Squadra Antimafia 7, anticipazioni 2^ puntata 16 settembre 2015

0 votes

Squadra Antimafia 7, anticipazioni 2^ puntata 16 settembre 2015

Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata, Squadra Antimafia 7 torna per un altro imperdibile appuntamento mercoledì 16 settembre 2015, in prima visione su Canale 5. Una puntata ricca di avvenimenti, soprattutto in vista di quanto accaduto a Calcaterra. Si salverà? Vediamo qualche piccola anticipazione riguardo la 2^ puntata:

C_116_articolo_12906_articolo

L’epilogo del rapimento di Calcaterra (Marco Bocci), del Pm Ferretti (Marta Zoffoli) e della figlia di quest’ultima, ha avuto un esito drammatico. Mentre la sorte del poliziotto è appesa a un filo la Squadra deve pero’ continuare a indagare sui responsabili: Calogero (Maurizio Marchetti) e Graziano (Gabriele Greco) Maglio e soprattutto  Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Quest’ultimi iniziano una guerra di mafia contro il Clan Corvo di Alfio (Pino Caruso) e suo figlio Gaspare (David Coco) presso il quale ha trovato rifugio Rachele Ragno (Francesca Valtorta). Nel frattempo non è chiara la posizione del PM Ferretti, che attira le attenzioni sia di De Silva (Paolo Pierobon) che della Duomo. Ha forse a che fare col mistero della chiave di Crisalide?

Secondo voi Calcaterra si salverà? Riuscirà ad aiutare la squadra a trovare il vero colpevole di tutto ciò? Nel frattempo il prezioso aiuto di Tempofosco sembra riportare equilibri nella squadra, in preda al panico per il loro amico Calcaterra. Soprattutto Lara che sembra non aver ancora dimenticato la sua vecchia fiamma.