Squadra Antimafia 7, anticipazioni 4^ puntata 30 settembre 2015

0 votes

Squadra Antimafia 7, anticipazioni 4^ puntata 30 settembre 2015

MERCOLEDI 30 SETTEMBRE ALLE 21.10 – Tempofosco, per recuperare la chiave di Crisalide, ha messo nei guai la sua squadra… Vediamo qualche piccola anticipazione riguardo la 4^ puntata:

C_116_articolo_12906_articolo

Il Vice questore Tempofosco, nel tentativo di farsi consegnare dalla Ferretti la chiave di Crisalide, ha messo nei guai la sua squadra, anche col questore Licata. Per questo Pietrangeli è sempre più insofferente con Tempofosco e decide di prendere una decisione dolorosa. Durante l’interrogatorio la Ferretti si rimangia la parola e nega di avere la chiave di Crisalide per evitare la galera. Pietrangeli allora coinvolge Calcaterra (Marco Bocci) in un’indagine autonoma per arrivare all’archivio di Crisalide. Ma Domenico non e’ piu’ quello di una volta e dietro i buchi di memoria di cui soffre si nasconde una realta’ terribile…

Non ci resta che attendere mercoledì 30 settembre 2015 per la nuovissima e scoppiettante puntata di Squadra Antimafia 7. Importanti risvolti cambieranno la situazione nella squadra, inoltre i problemi di salute di Calcaterra non agevoleranno la “missione” che Pietrangeli intende fare con lui… La morte inaspettata di Lara ha destabilizzato tutti, in più la Ferretti si è rimangiata tutto pur di salvarsi… Cosa ne sarà della posizione di Tempofosco? Riuscirà a dimostrare a tutti che dice la verità?