Squadra Antimafia 7, anticipazioni 6^ puntata 14 ottobre 2015

0 votes

Squadra Antimafia 7, anticipazioni 6^ puntata 14 ottobre 2015

MERCOLEDI 14 OTTOBRE ALLE 21.30 – Nonostante l’archivio di Crisalide sia stato recuperato, la Duomo non è ancora in grado di risalire all’identità del Broker. Intanto, Collina ha cercato di salvarsi cancellando le tracce che possono portare a lui e al suo socio, mentre Calcaterra (Marco Bocci) era molto angosciato per quei vuoti di memoria che da tempo lo colpiscono. Vediamo qualche piccola anticipazione riguardo la 6^ puntata:

C_116_articolo_12906_articolo

La squadra continua ad indagare su Saverio Torrisi (Fabio Troiano), impegnato in un affare internazionale dai contorni misteriosi. Nel frattempo, Calcaterra (Marco Bocci) viene trovato esanime in ospedale accanto al corpo senza vita di Ferlito, il ragioniere che un tempo  era al servizio del broker…

Appuntamento con la 6^ puntata di Squadra Antimafia 7 per mercoledì 14 ottobre sempre in prima serata su Canale 5. Ci avvicineremo ancora di più alla verità ma, soprattutto ci saranno importanti risvolti per quanto riguarda i vari spostamenti misteriosi di Calcaterra. Ormai abbiamo scoperto chi si celava dietro il famoso Broker, eppure nonostante la sua verità la squadra arrancherà ulteriormente ad arrivare al dunque, anche a causa di De Silva… Non ci resta che seguire la 6^ puntata mercoledì 14 ottobre 2015 in prima serata su Canale 5 e scoprire (forse) di chi si tratta!