Torna su Rai 2 la nuova stagione di Criminal Minds

0 votes

Torna su Rai 2 la nuova stagione di Criminal Minds

criminal-minds

Venerdì 24 ottobre, alle 21.10 su Rai2, nuovo appuntamento con la nona stagione di “Criminal Minds”, la serie che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI, è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler americani. Questo aspetto è chiaro fin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer statunitensi più famosi (come Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy).

Si parte con il tredicesimo episodio “Le strade di casa”. Rossi (Joe Mantegna) si reca a Los Angeles per cercare il suo vecchio sergente dei Marine, Harrison Scott, che è scomparso. Nel frattempo, mentre la squadra indaga su un killer che imperversa a Cleveland, in Ohio, JJ rimane separata dai colleghi.
A seguire, nell’episodio “200”, il team è alla ricerca di JJ, che è stata rapita. Durante le indagini si scopre che, quando lavorava al Pentagono, la collega si era occupata di una missione top secret. Hotch chiede allora aiuto a Emily Prentiss.

Alle ore 22:45 nuovo episodio della quinta stagione di “The Good Wife”, che Rai 2 trasmette in esclusiva e in prima visione. Nell’episodio “Occhi indiscreti”, Clark Hayden offre la sua consulenza finanziaria allo studio di Alicia. Quest’ultima, intanto, sospetta che Will e Diane abbiano messo sotto controllo il suo computer.