Tutti insieme all’improvviso, scopriamo chi sono i protagonisti

0 votes

Tutti insieme all’improvviso, scopriamo chi sono i protagonisti

Tutti insieme all'improvviso

 

Vi abbiamo già parlato della trama della nuova fiction Mediaset che inizierà nel mese di gennaio (clicca qui per la trama). Vediamo qualche piccolo particolare dei protagonisti della nuova serie.

  • Giorgio Panariello interpreta Walter il cui soprannome è Zio Baba, e di professione fa il veterinario. È il vero protagonista di questa storia. Un uomo che ha lasciato l’Italia per andare in Africa e che torna dopo vent’anni a causa di un lutto, ritrovando così quella famiglia a lui quasi “sconosciuta”.
  • Lorenza Indovina interpreta Annamaria, la cognata di Walter. Il suo soprannome è “Mamma apprensiva”, e già si intuisce il suo carattere con i figli. La classica mamma chioccia che cerca sempre di proteggerli e che sta in ansia per qualsiasi piccolo particolare. La sua vita verrà stravolta a causa del lutto.
  • Lucia Ocone interpreta Laura ed è la sorella di Annamaria. Anche lei di professione fa la veterinaria, per cui non sarà facile abituarsi alla presenza ingombrante di Walter.
  • Giuseppe Maggio interpreta Paolo, ancora un giovane studente, con tanto successo tra le ragazze ma poco incline all’innamoramento. La sua più grande passione è il canottaggio, passione che condivide con i suoi due migliori amici Adriano (interpretato da Romano Reggiani) e Luca (interpretato da Emanuele Propizio).
  • Marco Marzocca intepreta Carlo, di professione fa il contabile infatti è un uomo molto tirchio e ansioso. Vive ancora con sua madre, nonostante la sua veneranda età. È il più caro amico di Walter.
  • Valerio Ardovino interpreta Samuele, il cosiddetto “mago della play”, un bambino molto curioso, allegro ed intelligente. L’unico ad apprezzare suo zio Walter per quello che è.
  • Teresa Romagnoli interpreta Sara, una giovane studentessa, molto incline allo studio a differenza del fratello maggiore Paolo. La classica brava ragazza senza pretese che di giorno studia e di sera lavora in un bar per non cercare soldi in casa.

Non ci resta che attendere di conoscere il giorno della prima puntata per goderci la nuova fiction di Canale 5 “Tutti insieme all’improvviso”.