Tutto può succedere, anticipazioni 12^ puntata 6 marzo 2016

3 votes

Tutto può succedere, anticipazioni 12^ puntata 6 marzo 2016

Domenica 6 marzo andrà in onda la penultima puntata di Tutto può succedere, in prima serata su Rai 1. Siamo quindi giunti quasi alla fine di questa prima stagione con un riscontro molto positivo da parte del pubblico di Rai 1.

Abbiamo visto le difficoltà che ha dovuto affrontare Alessandro nel momento in cui ha dovuto licenziare sette persone, ma le difficoltà sono aumentate quando il suo capo ha deciso di mollare tutto e andare via. Adesso chi arriverà in azienda? E soprattutto avrà le competenze necessarie per evitare il collasso?

Tutto può succedere, anticipazioni 12^ puntata 6 marzo 2016

Sara (Maya Sansa), dopo aver chiuso la storia con il suo capo, si chiude un po’ in se stessa perdendo ogni speranza di poter davvero trovare un uomo che prima o poi non se ne vada. Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) intanto vengono a sapere la storia di Lorenzo e ne restano un po’ stupiti. Forse la figlia è troppo giovane per buttarsi in una relazione così complessa, ma Federica capirà? Per Alessandro non sarà l’unico pensiero, in quanto in azienda è arrivato il nuovo capo che non sembra essere molto competente. Decide così di cercare un nuovo impiego, ma non sarà per niente facile.