Tutto può succedere, anticipazioni 5^ puntata 17 gennaio 2016

0 votes

Tutto può succedere, anticipazioni 5^ puntata 17 gennaio 2016

Continuano domenica 17 gennaio 2016 le vicende di Tutto può succedere, con una quinta ed imperdibile puntata su Rai1 in prima serata. I debiti del capo famiglia vengono a galla ed Emma non accetta quest’ulteriore bugia da parte sua. Di seguito le anticipazioni relative alla 5^ puntata di Tutto può succedere:

Tutto può succedere, anticipazioni 5^ puntata 17 gennaio 2016

Dopo la festa di compleanno di Robel, i rapporti tra Carlo e Feven diventa sempre più intenso, al punto che tra i due scoppia di nuovo la passione. Ma non sarà facile gestire la situazione… Nel frattempo Alessandro (Pietro Sermonti) si ritrova a far fronte da solo ai problemi della sua strampalata famiglia, ma non solo dei figli, anche nipoti, sorelle e fratelli senza contare i problemi economici del padre, e quest’ultimo che ancora non ha detto nulla ad Emma. Intanto Sara (Maya Sansa) cerca di far capire a sua figlia Ambra (Matilda De Angelis) quanto sia importante lo studio anche per una futura professione. Al contrario della cugina Federica che invece ha le idee ben chiare… Infine, Sara viene a conoscenza dei debiti del padre e cerca di parlarne a tutta la famiglia, ma Emma questa volta non la prenderà per niente bene…

Vi ricordiamo quindi che il nuovo appuntamento con Tutto può succedere è per Domenica 17 gennaio 2016, sempre in prima serata su Rai1.