Un fidanzato per mia moglie | Mercoledì 5 ottobre su Rai 1

0 votes

Un fidanzato per mia moglie | Mercoledì 5 ottobre su Rai 1

Dopo il film con Ambra Angiolini e Edoardo Leo “Ti ricordi di me?”, la Rai propone un’altra divertente commedia “Un fidanzato per mia moglie” che vede protanisti Geppi Cucciari e Paolo Kessisoglu. Questa sera su Rai 1!

Un-fidanzato-per-mia-moglie

Camilla (Geppi Cucciari) lascia la Sardegna, il suo lavoro e le sue amiche per trasferirsi a Milano e convivere con Simone (Paolo Kessisoglu). Camilla odia tutto e tutti, non riesce ad ambientarsi stressando continuamente il marito, il quale cercherà di trovare un modo per lasciarla o per farsi lasciare. Simone è un eterno indeciso, crede di desiderare una vita fatta di libertà ma non sa che la felicità è a portata di mano. Sarà il miglior amico di Simone, Carlo (Dino Abbrescia), a consigliare di assoldare un Playboy per sedurre la moglie, Camilla. Questo piano verrà svelato quando il giorno prima dell’appuntamento in tribunale, i due preferiscono recarsi da un terapeuta di coppia per cercare di ricucire il loro rapporto. Così Simone spiegherà il suo progetto, convinto che la moglie lo lasci. Ma funzionerà?

Nel cast ci sono anche:  Ale e Franz, Pia Engleberth, Corrado Fortuna, Brenda Lodigiani, Daniela Tusa, Alice Mangione, Astrid Meloni.

Trailer