Un medico in famiglia 10 | Anticipazioni 1^ puntata 7 settembre

1 vote

Un medico in famiglia 10 | Anticipazioni 1^ puntata 7 settembre

E, finalmente, torna la serie più amata d’Italia, con il Nonno più popolare dalla fine degli anni ’90 ad oggi. Torna, infatti, Nonno Libero con Un medico in famiglia 10, con un doppio appuntamento mercoledì 7 settembre e giovedì 8 settembre in prima serata ed in prima visione su Rai 1.

medico 10

Il primo episodio si intitola “Puglia, che meraviglia!” e ritroviamo Nonno Libero in vacanza nella sua amata terra d’origine che si occupa di una giovane ragazza, figlia di un suo carissimo amico, si chiama Maddalena. Una ragazza molto sfortunata dal punto di vista amoroso, in quanto verrà mollata all’altare. Ma ci saranno Nonno Libero e Nonna Enrica ad occuparsi di lei. Ma non sarà l’unico da fare che avranno, in quanto qualcuno ha lasciato una strana lettera indirizzata ad Elena Martini proprio nella buca delle lettere. Cercano Elena junior o è indirizzata alla prima moglie di Lele?

Il secondo episodio si intitola, invece, “Sì, a volte ritornano”. Scopriamo che la lettera è stata lasciata da un certo Valerio, a quanto pare sconosciuto ai Martini. La lettera era indirizzata proprio alla prima moglie di Lele. Ma sappiamo tutti che la giovane è morta quando Annuccia era molto piccola. Cosa vuole Valerio da Elena? E soprattutto in che rapporti erano? Libero, intanto, non sa come fare con Maddalena, e cerca quindi Gennaro, ovvero il padre, nonché suo amico. Ma riceverà un’amara sorpresa: l’uomo è fuggito in Sudamerica con la sua giovane fiamma! Come farà con Maddalena?

L’appuntamento è per mercoledì 7 settembre  good