Un medico in famiglia 10 | Anticipazioni 4^ puntata 15 settembre

1 vote

Un medico in famiglia 10 | Anticipazioni 4^ puntata 15 settembre

Doppio appuntamento con la famiglia Martini! Andrà, infatti, in onda mercoledì 14 settembre la terza puntata (clicca qui per le anticipazioni) e giovedì 15 settembre la quarta puntata.

purgatori-un-medico

Lele si ritrova nuovamente nell’angoscia per la presenza costante di Valerio nella vita di Anna. Peraltro, la giovane Martini non fa altro che parlare di lui e vuole addirittura presentare Valerio a Lele. Libero, ancora all’oscuro di tutto, dopo aver conosciuto Valerio lo invita a casa e sarà proprio questa l’occasione di capire che qualcosa non va. Alla fine Lele parlerà con suo padre, rivelandogli la terribile verità che ha scoperto da poco.

Sara e Lorenzo sono impegnati con la nuova villetta, ma a quanto pare presente dei problemi che vanno risolti, così Lorenzo, dopo aver conosciuto Andrea a scuola (proprio l’uomo che ha passato la serata al mare con Sara), gli chiede un preventivo per i lavori di ristrutturazione.

Enrica e Libero sono sconcertati, non si aspettavano una simile situazione. Libero non riesce a starsi fermo e intima subito Valerio di stare al suo posto. Enrica, d’altra parte, cercherà di sfogare la sua rabbia in svariati modi.

La fidanzata di Emiliano gli consiglia di cercare Anna per saldare un vecchio conto, in modo tale da chiudere “definitivamente” la storia, ma il ragazzo non ha il coraggio di cercarla e di vederla soprattutto. Si presenta così da Lele e restituisce i soldi proprio a lui. Con quest’altra “mossa” Emiliano ha nuovamente ferito Anna, ma reagisce e si reca al centro recupero…