Un medico in famiglia 9 anticipazioni puntata 16 Aprile

0 votes

10007453_386137921515110_1594209091_n Cambio di palinsesto per la messa in onda di “Un medico in famiglia 9“, la sesta puntata andrà in onda mercoledì 16, cercando di battere la fiction di Canale 5, “Rodolfo Valentino – La Leggenda” con Gabriel Garko.
Molti cambiamenti nella nona serie di Un medico in famiglia, quest’anno hanno lasciato ampio spazio ai ragazzi di casa Martini:

Bobò, Elena e i nuovi arrivati Giada e Tommy. Si crea un triangolo amoroso per Tommy, innamorato di Giada; ieri abbiamo visto le due ragazze che, dopo aver litigato, volevano andarsene di casa. È bastato l’intervento di Tommy, parlando con Elena, a risolvere la questione. Ma c’è un’altra storia che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori, Lorenzo e Sara. I due hanno trascorso la notte insieme, ma è finita lì. Lorenzo sembra molto confuso, da un lato spera sempre di ritornare con l’ex moglie, Veronica; ma mostra anche interesse per la bellissima Sara, che non perde la sua vena d’ottimismo e si lascia corteggiare da Stefano, rivelandogli anche il suo segreto. Sara è malata, ha una malformazione cardiaca, non lo sa ancora nessuno. L’unico col quale è riuscita a confidarsi è Stefano, che sia l’inizio di un’amicizia speciale? Non ci resta che seguire la sesta puntata, mercoledì 16 Aprile per scoprirlo!

Un medico in famiglia 9 anticipazioni puntata 16 Aprile

Tommy in love. Tommy è innamorato di Giada. Marco e Maria tornano a Roma e si occupano della ragazzina albanese vittima di due balordi.

Una lettera per Giada. Maria e Marco si mettono alla ricerca della madre di Giada. La famiglia Martini conosce Stefano che fa la corte a Sara. Libero vuole scoprire chi è il ragazzo che “chatta” con sua nipote Elena.