Un passo dal cielo 2 – Riassunto 7a puntata

0 votes

Un passo dal cielo 2 – Riassunto 7a puntata

Un_passo_dal_cieloVITE SOSPESE

Fabio Badia, ex-campione di free climbing, è rimasto zoppo dopo una caduta durante una sfida con l’avversario di sempre Mattia. Quando questo viene trovato morto, si pensa subito a Fabio, che gli aveva sempre attribuito la responsabilità dell’ incidente… Giorgio, nel suo tentativo di riconquistare Chiara, scopre che Marco non è quello che sembra. Prova a mettere in guardia la ragazza ma lei pensa che lui sia solo geloso…

Intanto Pietro si mette sulle tracce della ragazza misteriosa con il tatuaggio uguale a quello di Anya…
Silvia è tornata in anticipo a San Candido. Le cose con Vincenzo però sembrano essere cambiate, anche perchè adesso c’è Astrid che però, in fondo, spera sempre che il suo ex torni da lei…

LA FUGA

Durante una delle sue cavalcate in mezzo al bosco, Pietro trova un furgone abbandonato. Al suo interno c’è il cadavere di Gabriel, il giovane stalliere di una ricchissima famiglia della zona…
Chiara ha scoperto il vero volto di Marco, che ha provato a costringerla a fare l’amore con lui. Adesso lei e Giorgio sembrano pronti a ricominciare da capo, anche se l’handicap di Chiara sembra ancora essere un ostacolo insormontabile per una relazione serena…
Il padre di Silvia si sente male e finisce all’ospedale. Sembra l’occasione per far riavvicinare lei e Vincenzo. Prima però, anche per l’insistenza di Huber, il commissario deve risolvere l’equivoco con Astrid, che ormai è convinta di essere la sua fidanzata. Nel frattempo però Silvia fa una scoperta che potrebbe cambiare le carte in tavola…
Le indagini sulla morte di Gabriel portano Pietro a fare importanti passi avanti anche nella ricerca della verità su Anya. La chiave è quella ragazza misteriosa che gli è già sfuggita due volte…