Un passo dal cielo 2 – Riassunto quarta puntata

0 votes

Un passo dal cielo 2 – Riassunto quarta puntata

Un_passo_dal_cieloLA LEGGENDA DEL PESCATORE

Una sera, sul lago di Braies, Pietro avvista una barchetta in fiamme. Al suo interno il corpo carbonizzato di un esperto pescatore della zona. Qualcuno intanto ha sparato ad Huber, che stava facendo controlli con l’autovelox su una statale. Che le due cose siano collegate?
Costretto in ospedale, Huber affida a Vincenzo le sue tre figlie e Greta, una maialina che a tutti gli effetti fa parte della famiglia…
Chiara e Giorgio, dopo la confessione del tradimento da parte del ragazzo, sono ai ferri corti. Lei proprio non riesce a perdonarlo. Pietro intanto, aiutato da Roccia, tappezza il paese con gli identikit di Anya…
Nel frattempo sono arrivati i fondi per un’importante missione in Alaska e Silvia sta seriamente pensando di andarci. Insieme a Tobias ovviamente…

FALSA PARTENZA

Durante la “Walk of Life”, una corsa in alta montagna, sparisce uno dei partecipanti, che viene poi ritrovato morto in fondo ad un burrone. Il ragazzo è figlio di un importante imprenditore della zona…
Intanto si è sparsa la voce del tradimento e, per Giorgio, i rapporti con gli amici di sempre si fanno sempre più tesi…
Vincenzo ha posto Silvia di fronte alla scelta: o il matrimonio o l’Alaska. Silvia è indecisa, per lei le due cose non si escludono a vicenda. Anche Huber fa un tentativo per far riavvicinare Silvia e Vincenzo, mentre Tobias preme per partire il prima possibile…