Un passo dal cielo 3, anticipazioni 6^ puntata

0 votes

Un passo dal cielo 3, anticipazioni 6^ puntata

La 6^ puntata di Un passo dal cielo 3 andrà in onda su Rai 1 in prima serata lunedì 9 febbraio 2015. Di seguito le anticipazioni:

Un passo dal cielo 3

[spider_facebook id=”2″]

Il mistero del San Bernardo
La scomparsa di un bambino autistico mette in allarme tutta la forestale, impegnata nell’operazione di ritrovamento e salvataggio. Durante le ricerche, Giorgio si trova ad affrontare un’emergenza: deve salvare un uomo caduto in un burrone. Natasha è preoccupata per Pietro: non si trova, e la ragazza è convinta che gli sia successo qualcosa. Intanto, Vincenzo, alle prese con la lontananza di Eva, si ritrova una sorpresa inaspettata: è arrivata sua sorella Manu… che non è proprio ingenua e candida come ricordava…

Il Toro
La paura che il cadavere carbonizzato trovato sia di Pietro è fortissima e il ritrovamento del coltello del forestale lì vicino non fa presagire nulla di buono. Mentre Vincenzo ordina l’esame del DNA su quel che resta di quel corpo, l’attenzione dei nostri è richiamata da un furto in un allevamento di tori. Intanto, Giorgio ha deciso di lasciare la forestale e la malga, dando una nuova direzione alla propria vita… Anche tra Natasha e Tommaso le cose cominciano ad incrinarsi: il forestale è infatti costretto a dirle una parte di verità circa le indagini di Pietro per ritrovare il figlio… Nel frattempo, Eva è tornata a San Candido. Vincenzo, felice come un bambino, la invita a cena, deciso a dichiararle finalmente il suo amore.

Fonte Rai