Un passo dal cielo 3, anticipazioni 8^ puntata

0 votes

Un passo dal cielo 3, anticipazioni 8^ puntata

L’8^ puntata di Un passo dal cielo 3 andrà in onda su Rai 1 in prima serata giovedì 26 febbraio 2015. Di seguito le anticipazioni:

Un passo dal cielo 3

[spider_facebook id=”2″]

Aliloke
Una chiamata arriva in caserma e denuncia una sparizione nella comunità di Aliloke, una comunità autogestita che Pietro conosce bene. Intanto, a San Candido tutto è in fibrillazione per la tradizionale festa country, ricca di musiche, cibo, danze e sfide. Quale occasione migliore per Vincenzo per dimostrare che lui è “più uomo” di Rico…? La sua gelosia è, ormai, evidente a tutti, ma la bellissima Eva sembra non accorgersi di nulla. E per Giorgio, aiutato da Manu, per far ingelosire Chiara? Riuscirà nell’intento di riavvicinarsi a lei? Per Natasha e Tommaso, invece, c’è finalmente un momento di sincerità e romanticismo. Almeno per loro sembra davvero l’inizio di una storia.

Il Castello di Monguelfo
Al Castello di Monguelfo viene trovato morto il proprietario, caduto da una torre come l’antica maledizione tramanda. Nel frattempo, Natasha sente per caso una conversazione tra Vincenzo e Huber, in cui i due parlano dei Martinoli, e affronta Tommaso, arrabbiata. Intanto, a San Candido arriva Elisabetta, la madre di Eva. Creerà un po’ di scompiglio?

Fonte Rai