Un passo dal cielo 4 | Anticipazioni 8^ puntata martedì 7 marzo 2017

1 vote

Un passo dal cielo 4 | Anticipazioni 8^ puntata martedì 7 marzo 2017

L’ottava puntata di Un passo dal cielo cambia di giorno di programmazione e andrà in onda martedì 7 marzo, in prima serata, su Rai 1. Giovedì 9, infatti, inizierà la nuova fiction Rai con protagonista Anna Valle “Sorelle”. Per ulteriori dettagli sulla fiction “Sorelle” clicca qui.

Il giovane forestale Martino subirà un grosso dolore: suo zio verrà ritrovato tramortito in un bosco. La polizia inizia subito le indagini che condurranno al difficile rapporto tra Martino e suo padre, e su tutti i problemi della sua famiglia. Intanto Emma è a Roma per lavoro, Francesco si ritrova a pensarla spesso almeno fino a quando in palafitta non si presenta la sua ex moglie, Livia! Cristina, invece, pensa a come fare per aumentare la visibilità del bed and breakfast…

Il secondo caso che la polizia dovrà seguire, è di una ricercatrice trovata in fin di vita nel suo laboratorio. Dalle prime indagini si suppone che sia stata morsa da un serpente, ma qualcosa non torna… Nel frattempo tra Francesco e Livia sembra che le cose vadano bene, i due si sono riavvicinati molto ma Emma fa parte davvero del passato? Un’altra persona a tornare a San Candido è Eva, ma questa volta Cristina farà di tutto per intromettersi tra loro due…