Un posto al sole, anticipazioni 30 marzo-3 aprile

0 votes

Un posto al sole, anticipazioni 30 marzo-3 aprile

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 30 marzo 2015

Renato non sopporta l’idea che Niko e Manuela si siano lasciati e cerca di convincere il figlio a tornare sui suoi passi. Mentre Raffaele e Viola sono impegnati a consolare Elena, Ornella deve affrontare il pericoloso figlio di Iolanda.

Martedì 31 marzo 2015

A causa della separazione da Niko, Manuela è sfinita psicologicamente e fisicamente. Sandro, non riuscendo a vivere alla luce del sole la sua storia con Claudio, attraversa il momento più difficile della sua vita.

Mercoledì 1 aprile 2015

Sandro è sempre più oppresso dalle insistenze di Rossella e dalla prepotenza di suo padre. Così, Claudio prende una decisione. Renato convince Manuela a farsi visitare da uno psichiatra. Viola si accorge di aver bisogno dell’aiuto di Scheggia.

Giovedì 2 aprile 2015

Giovanna è allo sbando e Franco si sente impotente e frustrato. All’insaputa di Sandro, Claudio piomba in casa sua suscitando curiosità e rabbia in Roberto, che chiede spiegazioni a suo figlio. Scheggia risolve l’emergenza di Viola.

Venerdì 3 aprile 2015

Tra Franco e Angela sembra esserci un riavvicinamento. Ferri indaga sulla vita di Claudio, alimentando sospetti infondati. Intanto, Sandro torna a confidarsi con Michele. Otello si rivolge a Guido per evitare la via Crucis con Teresa.