Un posto al sole, anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio

0 votes

Un_posto_al_sole-_logo1

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio

Martedì 29 aprile 2014
Mentre Roberto, sempre più frustrato, sembra deciso a impedire a Greta ed Eduardo di essere felici, questi non esiterà a esporsi per difendere la propria relazione con la donna… Messo davanti alle proprie responsabilità sia da Elena che da Arianna, Andrea deciderà che è arrivato il momento di cominciare a fare qualche compromesso… La guerra fra Otello e Romeo continua, ma questa volta potrebbe davvero essere all’ultimo sangue.

Mercoledì 30 aprile 2014
Messa sotto pressione dal fidanzato, Serena dovrà decidere se informare Filippo della sua relazione con Tommaso. Mentre Greta e Eduardo fanno progetti per il futuro, Ferri cercherà una facile distrazione alla propria solitudine. Il giorno del duello tra Otello e Romeo si avvicina inesorabilmente… quale sarà l’arma scelta da Romeo?

Venerdì 2 maggio 2014 Doppio appuntamento
Mentre cresce la distanza tra Serena e Filippo, Viola, aiutata dalle amiche, realizza che è arrivato il momento di chiarire la situazione col ragazzo. Crescono le tensioni tra Rossella e i genitori, ma la ragazza non sembra intenzionata a stare lontana da Genny. Otello e Romeo sono ormai giunti alla resa dei conti: chi sarà il migliore tra i due? Mentre Rossella continuerà a mostrarsi risentita verso la famiglia Silvia, reduce da un intenso confronto con Franco, deciderà di convocare Genny. Cosa gli dirà? Serena sarà colpita da una clamorosa esternazione di Tommaso ed intanto Elena ed Angela proveranno a scuotere Viola con una proposta avventurosa… Otello realizzerà allarmato quanto Guido si stia facendo plagiare inconsapevolmente da Lory e, insieme a Raffaele, si immedesimerà fin troppo nella situazione dell’amico

Lunedì 5 maggio 2014
Dopo aver parlato con Silvia, Genny deve prendere una difficile decisione e, per farlo, ha bisogno del consiglio di Franco. L’avventurosa uscita di Viola, Elena e Angela subisce una serie di rallentamenti che portano prima alla defezione di Angela e poi a quella di Elena, ma l’indomita Viola decide di andare fino in fondo, anche da sola! Dopo aver discusso con Ferri, Marina torna alla sua vita solitaria nella quale, giorno dopo giorno, l’assenza di Giorno si rivela essere un fardello sempre più difficile da sopportare.