Un posto al sole, anticipazioni puntate 23 – 27 maggio 2016

1 vote

Un posto al sole, anticipazioni puntate 23 – 27 maggio 2016

upas

Lunedì 23 maggio 2016

Filippo e Serena attendono con ansia l’esito del test di paternità per scoprire di chi sia figlia la piccola Irene. Per Cinzia e Guido è giunto il momento per un serio esame di coscienza. Intanto, Andrea conclude il corso di fotografia.

Martedì 24 maggio 2016

Irene continua ad avere dei disturbi e non è facile individuarne la causa. Guido vuole riconquistare Mariella e in maniera molto romantica le chiede di andare a convivere.

Mercoledì 25 maggio 2016

Amal continua a evitare la frequentazione di Palazzo Palladini: a preoccuparla non è solo Patrizio, ma anche il giudizio di qualcun altro. Nel frattempo, Andrea riceve la risposta dall’editore, ma l’attende una cocente delusione.

Giovedì 26 maggio 2016

La relazione tra Amal e Niko provoca grande dolore a Patrizio, poi chiamato a un confronto con la madre Ornella. Andrea scopre che in realtà l’editore è interessato solo alla foto di Ersilia.

Venerdì 27 maggio 2016

Giovanna ha un’intuizione illuminante sul serial killer. Incurante dei rimproveri di Guido, Andrea continua a ingannare Ersilia. E la sua visita a casa della Molinari produrrà effetti inaspettati.