Un posto al sole, anticipazioni puntate 7-11 aprile

0 votes

Un_posto_al_sole-_logo1

Un posto al sole, anticipazioni puntate 7-11 aprile

La vicinanza tra Serena e Filippo turba quest’ultimo, al punto da riflettere sulla sua storia con Viola. Serena, nel frattempo, sente di potersi finalmente di fidare di Tommaso, mentre Filippo chiederà a Viola del tempo per riflettere.

Franco, nonostante Angela non approvi, va a casa di Giovanna in quanto è preoccupato per lei. La scelta di coprire Giovanna scatenerà la rabbia in Angela.

Michele nonostante abbia smesso di parlare del giustiziere in radio, quest’ombra sembra non voler andar via. Qualcuno lo accuserà che la colpa della morte di Ivan è proprio di Michele. Scopriremo che sarà Giovanna ad accusare Michele del terribile evento accaduto. Michele ancora scosso per tutto quello che è accaduto deciderà di lasciare la radio, mentre Silvia non sa come aiutare il marito, si ritrova faccia a faccia con Giovanna al Vulcano!

Guido, ormai “investigatore”, va avanti con questa sua nuova passione… Fino a far vedere di essere un valido investigatore, ma ancora c’è un’altra prova da superare!

La guerra tra Marina e Roberto sta per giungere al culmine… Greta nel frattempo va ad un evento di beneficenza ed incontra Eduardo.  Viene fuori il nome di chi ha scattato la foto a Greta ed Eduardo.

Raffaele riceve una brutta sorpresa e cercherà di dare una lezione a Peluso, mettendo in difficoltà Ramona, ma non concluderà nulla e quindi finirà per prendersi una rivincita con Renato.