Un posto al sole, trama puntate 5-9 gennaio

0 votes

Un posto al sole, trama puntate 5-9 gennaio

upas

[spider_facebook id=”2″]

Episodio 4156 in onda lunedì 5 gennaio 2015

Sollecitato a ragionare con calma da Raffaele, Renato riprenderà il controllo di sé e raggiungerà Adriana all’esterno del Maschio Angioino. Dopo il “quasi bacio”, Sandro si mostrerà un po’ scostante con Rossella, i due però ritroveranno presto la sintonia. In una storyline dai toni comici, Guido si troverà al comando dei vigili a dover affrontare l’emergenza “Befana”.

Episodio 4157 in onda martedì 6 gennaio 2015
Sollecitata da Tommaso, Elena proseguirà nel piano ai danni di Marina, ma un evento imprevisto rischierà di mandare tutto all’aria. Adriana arriverà ad un’amara consapevolezza che la porterà a prendere una sofferta decisione. Arianna costringerà Guido a fare i conti con la propria coscienza e a fare un passo indietro. Adesso chi vestirà i panni della “befana”?

Episodio 4158 in onda mercoledì 7 gennaio 2015
Andrea rimarrà sorpreso dal pessimo comportamento di Elena con la piccola Alice e deciderà di tenerle d’occhio. Niko arriverà vicino a trovare un compagno per la madre ma Giulia scoprirà che è stata iscritta a sua insaputa ad un sito di incontri, come reagirà?

Episodio 4159 in onda giovedì 8 gennaio 2015
Angela spingerà Franco a ragionare sul proprio modo di comportarsi. Spinta dalle minacce di Tommaso, Elena si troverà sempre più invischiata nel diabolico piano del ragazzo. Ferri riferirà a Sandro che non gradisce che lui frequenti Rossella. Come reagirà il ragazzo?

Episodio 4160 in onda venerdì 9 gennaio 2015
Tommaso plagerà Elena e la ragazza ne uscirà emotivamente molto provata. Raffaele si imbucherà ad un convegno credendo che la moglie abbia perso degli importanti appunti, riuscirà nell’impresa?

FONTE RAI