Un posto al sole, trame dal 27 giugno al 1 luglio 2016

0 votes

Un posto al sole, trame dal 27 giugno al 1 luglio 2016

upas

Lunedì 27 giugno 2016

Filippo sprona Serena a proseguire le sue ricerche sull’identità del padre, dal momento che Monica si rifiuta di dirglielo. Intanto, Michele non approva che Scheggia vesta il ruolo di direttore creativo della radio. Andrea prova un po’ di nostalgia per Ersilia.

Martedì 28 giugno 2016

Serena non si rassegna e continua a cercare indizi sul padre nel passato di Monica. Andrea tenta di farsi perdonare da Ersilia, che però lo respinge con determinazione. In radio c’è aria di cambiamento e Michele deve misurarsi col nuovo direttore artistico.

Mercoledì 29 giugno 2016

Andrea continua ad alimentare le romantiche illusioni di Ersilia, benché i due abbiano stabilito di rimanere solo amici. Serena è scoraggiata per l’esito delle sue ricerche, ma un giorno l’attore Gualtiero si presenta a casa sua per comunicarle che conosce Monica…

Giovedì 30 giugno 2016

Sempre determinata a scoprire l’identità del padre, Serena si trova a fare i conti con una realtà che non s’aspettava. Amal, sempre più concentrata sulla carriera universitaria, sente come un ostacolo il suo rapporto con Nico.

Venerdì 1 luglio 2016

Dopo un duro confronto, Marina convince Roberto a lottare per recuperare il suo rapporto con la figlia. Intanto, Serena prova ad avvicinarsi a Gualtiero. Viola rientra in anticipo dal viaggio di nozze e scopre che il suo posto in radio è stato occupato da Scheggia.