Un posto al sole, trame puntate dal 1 al 5 settembre 2014

0 votes

Un posto al sole, trame puntate dal 1 al 5 settembre 2014

Un_posto_al_sole-_logoPuntata Lunedì 1 Settembre – Ore 20.35 su Rai 3

Marina (Nina Soldano) si sente sempre più in preda ad una crisi interiore dovuta alla sua solitudine. Otello (Lucio Allocca) dimentica una data importante che ha a che fare con il suo matrimonio con Teresa (Carmen Scivittaro) e, per porvi rimedio, progetta una preoccupante riscossa che mette in agitazione Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi)…

Puntata Martedì 2 Settembre – Ore 20.35 su Rai 3

Per Niko (Luca Turco), il primo giorno di stage ai Cantieri Flegrei si rivela tutto fuorché positivo. Colpita dalla compiutezza di Alfredo (Alessandro Intini), Marina (Nina Soldano) presta finalmente attenzione alla sua proposta commerciale: tra i due nascerà una solida collaborazione?

Puntata Mercoledì 3 Settembre – Ore 20.35 su Rai 3

Sempre più insoddisfatto e costantemente sotto pressione, Niko (Luca Turco) finisce col dire a Renato (Marzio Honorato) ciò che pensa veramente di lui. Il regalo pensato da Otello (Lucio Allocca) per Teresa (Carmen Scivittaro) non sembra essere quello più adatto, ma, alla fine, fortunatamente, tutto va per il meglio…

Puntata Giovedì 4 Settembre – Ore 20.35 su Rai 3

Franco (Peppe Zarbo) riceve una visita tanto inaspettata quanto incredibilmente pericolosa. Il nervosismo e la tensione accumulati negli ultimi giorni portano Niko (Luca Turco) ad avere una nuova reazione d’insofferenza, le cui conseguenze, questa volta, potrebbero essere molto gravi. In piena crisi sentimentale, Serena (Miriam Candurro) confida a Manuela (Cristiana Dell’Anna) ciò che è accaduto durante un episodio alquanto bizzarro che l’ha vista protagonista insieme a Filippo (Michelangelo Tommaso), Tommaso (Michele Cesari) e un’avvenente ragazza…

Puntata Venerdì 5 Settembre – Ore 20.35 su Rai 3

Viola (Ilenia Lazzarin) è chiamata a prendere una decisione piuttosto difficile su Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Niko (Luca Turco) continua ad opporsi all’atteggiamento servile che suo padre ha nei confronti di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), rendendo vani i tentativi di Renato (Marzio Honorato) di fargli proseguire lo stage ai cantieri. Serena (Miriam Candurro) rivela a Manuela (Cristiana Dell’Anna) che l’affascinante donna avvistata con Tommaso (Michele Cesari) ha a che fare anche con Filippo (Michelangelo Tommaso) e, col sostegno della sorella, tenta in ogni modo di sbrogliare l’intricata matassa…