Un posto al sole, trame puntate dal 13 al 17 ottobre 2014

0 votes

Un posto al sole, trame puntate dal 13 al 17 ottobre 2014

upas

Puntata di Lunedì 13 ottobre 2014

Renato (Marzio Honorato) soffre molto la lontananza di Adriana (Fiorenza Tessari) e comincia a pensare che la donna si sia già rifatta una vita. Guido (Germano Bellavia) accompagna Vittorio in visita al Museo di Capodimonte; ma la solennità e la tranquillità del luogo sono turbate dalla presenza ingombrante di mamma Lucia (Regina Senatore)…

Puntata di Martedì 14 ottobre 2014

Nonostante Renato (Marzio Honorato) abbia fatto un piccolo passo verso Adriana (Fiorenza Tessari), i suoi sforzi potrebbero rivelarsi insufficienti a colmare la distanza che ormai li separa. Una catastrofica e memorabile giornata al museo con Guido (Germano Bellavia), mamma Lucia (Regina Senatore) e Vittorio finisce per mettere Viola (Ilenia Lazzarin) di fronte ad una scelta, risvegliando in lei l’amore per l’arte…

Puntata di Mercoledì 15 ottobre 2014

Messa sotto pressione da Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), almeno in un primo momento, Teresa (Carmen Scivittaro) si vede costretta a prendere una decisione che potrebbe mettere in discussione la sua etica….

Puntata di Giovedì 16 ottobre 2014

Mentre Eduardo (Vincenzo Ferrera) e Greta (Cristina D’Alberto) sembrano ritrovare finalmente un po’ di serenità, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) viene avvicinato da Fiorella Piccolo (Lorena Cacciatore), la quale cerca, in ogni modo, di strappargli un’intervista. Riuscirà la giornalista nei suoi intenti? E quale sarà la reazione di Ferri?

Puntata di Venerdì 17 ottobre 2014

Dopo aver rilasciato un’intervista a Fiorella (Lorena Cacciatore), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) subisce lo smacco di una partenza improvvisa decisa da Greta (Cristina D’Alberto) e Eduardo (Vincenzo Ferrera). Quale sarà la sua reazione? Tommaso (Michele Cesari) sarà in grado di nascondere a Filippo (Michelangelo Tommaso) e a Marina (Nina Soldano) ciò che è accaduto con Serena (Miriam Candurro)? Quest’ultima è travolta da un crollo emotivo e ha difficoltà a confidarsi con il compagno…