Un posto al sole, trame puntate dal 15 al 19 settembre 2014

0 votes

Un posto al sole, trame puntate dal 15 al 19 settembre 2014

upas

Puntata di Lunedì 15 settembre 2014

Renato (Marzio Honorato) sottovaluta lo sfogo di Adriana (Fiorenza Tessari), finché non fa una scoperta casuale quanto spiazzante, che lo manda in crisi mettendo in discussione quelle che credeva fossero delle certezze ormai consolidate. Oltre che sul piano professionale, Marina (Nina Soldano) ha l’opportunità di conoscere meglio Alfredo (Alessandro Intini) anche nella sfera personale…

Puntata di Martedì 16 settembre 2014

Allontanatosi per qualche ora dopo aver ascoltato la telefonata sospetta di Adriana (Fiorenza Tessari), Renato (Marzio Honorato) affronta finalmente la sua compagna. Mentre Serena (Miriam Candurro) continua ad indugiare tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Tommaso (Michele Cesari), il caso le offre una nuova occasione per compiere la propria scelta d’amore…

Puntata di Mercoledì 17 settembre 2014

La crisi tra Renato (Marzio Honorato) e Adriana (Fiorenza Tessari) raggiunge il culmine, ma i due sembrano viaggiare ancora su strade parallele. Riusciranno a ricomporre la loro frattura? Serena (Miriam Candurro) accetta di partire con Filippo (Michelangelo Tommaso), ma, a sorpresa, un terzo incomodo si aggiunge alla coppia. Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) si apprestano a girare un falso documentario sulla fantomatica sparizione di Mimmo Calore…

Puntata di Giovedì 18 settembre 2014

Tra Eduardo (Vincenzo Ferrera) e la piccola Cristina (Fabia Cossu) si sviluppa un rapporto sempre più complice e affettuoso. Renato (Marzio Honorato) si mostra indifferente alla rottura tra lui e Adriana (Fiorenza Tessari), ma un confronto con Giulia (Marina Tagliaferri) lo induce ad un’amara riflessione. Malgrado le restrizioni di Teresa (Carmen Scivittaro), Otello (Lucio Allocca) riesce ad avere nuovamente la disponibilità della propria moto…

Puntata di Venerdì 19 settembre 2014

Dopo un bagno, in un clima di complicità con Filippo (Michelangelo Tommaso) e Tommaso (Michele Cesari), Serena (Miriam Candurro) sembra finalmente aver fatto chiarezza con i suoi sentimenti. Sentendosi in colpa per la delicata situazione di Renato (Marzio Honorato), Niko (Luca Turco) prova ad appianare i rapporti col padre cercando, però, di non rivelargli la sua decisione di proseguire gli studi…