Un posto al sole, trame puntate dal 20 al 24 ottobre 2014

0 votes

Un posto al sole, trame puntate dal 20 al 24 ottobre 2014

upas

Puntata di Lunedì 20 ottobre 2014

Manuela (Crisiana Dell’Anna) non accetta lo stato di abbandono Renato (Marzio Honorato), per cui tenta in tutti i modi di farlo uscire fuori dal brutto momento che sta vivendo. Nel frattempo, Marina (Nina Soldano) per festeggiare il suo compleanno, ben cinquant’anni, decide di organizzare una festa indimenticabile. Qualcosa nella prova vestito, però, andrà diversamente dal previsto. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cede alla passione con la Fiorella (Lorena Cacciatore).

Puntata di Martedì 21 ottobre 2014

Renato (Marzio Honorato) ancora giù di morale grazie all’aiuto di Giulia (Marina Tagliaferri) e Raffaele (Patrizio Rispo) decide di dichiarare tutti i suoi sentimenti ad Adriana (Fiorenza Tessari), in un maniera talmente plateale da non sembrare neanche lui… Nel frattempo, Scheggia (Stefano Moretti) vede per la prima volta in radio Viola (Ilenia Lazzarin), e ne resta folgorato.

Puntata di Mercoledì 22 ottobre 2014

Renato (Marzio Honorato) grazie al suo gesto è riuscito a riconciliarsi con Adrinana (Fiorenza Tessari), ma basterà a superare tutte le incomprensioni che ci sono state tra loro? Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) si trova fuori città per lavoro, Serena potrebbe scoprire qualcosa che la tuberà parecchio (Miriam Candurro). Scheggia (Stefano Moretti) dopo aver visto Viola (Ilenia Lazzarin), non riesce a dimenticarla ed inizia a corteggiare la ragazza…

Puntata di Giovedì 23 ottobre 2014

Scheggia (Stefano Moretti) cercherà in tutti i modi di avvicinarsi sempre di più a Viola (Ilenia Lazzarin) e cercherà in questa storia di “incastrare” Michele (Alberto Rossi). Arriva il gran giorno per Marina (Nina Soldano), ma non sa ancora cosa le riserva la serata. Mentre Manuela (Cristiana Dell’Anna) è incerta se aiutare Niko (Luca Turco) o meno.

Puntata di Venerdì 24 ottobre 2014

Serena (Miriam Candurro) si prepara in vista del rientro in città di Filippo (Michelangelo Tommaso): cosa gli rivelerà al suo ritorno? Marina (Nina Soldano), invece, cede alle avances di Alfredo (Alessandro Intini). Raffaele, nel frattempo, ha la necessità di allontanarsi per qualche ora dalla portineria, ma non sa chi lasciare al suo posto… Per fortuna c’è sempre qualcuno che corre in suo aiuto…