Un posto al sole, trame puntate dal 24 al 28 novembre 2014

0 votes

Un posto al sole, trame puntate dal 24 al 28 novembre 2014

upas

[spider_facebook id=”2″]

Puntata Lunedì 24 novembre 2014

Ornella riceve una proposta interessante per partecipare ad altri congressi, questa notizia, però, metterà in crisi Raffaele, in quanto non vuole che la moglie passi troppo tempo lontano dalla famiglia e anche fuori città, dopo tutto quello che hanno passato nell’ultimo periodo. Questa reazione scoraggerà parecchio Ornella, tanto da iniziare a mettere da parte la carriera. Arianna, invece, viene scelta per una campagna pubblicitaria di intimo, ma ha paura a dirlo ad Andrea….

Puntata Martedì 25 novembre 2014

Mentre cresce la distanza tra Elena e Marina, Tommaso cercherà di approfittare del momento di debolezza della ragazza. Cominciamo a conoscere un po’ meglio Rosa che sembra avere rapporto burrascoso con una giovane e bella ragazza: di chi si tratterà? Guido sembra soffrire di solitudine e si attacca agli amici. Andrea metterà a punto un piano per aiutarlo, ma non ha fatto i conti con un pericoloso nuovo “amico” che sta per insinuarsi nella vita di Guido.

Puntata Mercoledì 26 novembre 2014

Determinata ad accertare la paternità del bimbo che porta in grembo, Serena sta per sottoporsi al test genetico quando Filippo prende una clamorosa decisione… quale? Mentre Franco sta prendendo sempre più a cuore la vicenda della sua allieva Rosa, Giovanna lo informa che la polizia sta tenendo d’occhio sua sorella Giada… per quale motivo? A differenza di Silvia che si è lanciata a capofitto in iniziative di rilancio del caffè Vulcano, Teresa stenta a dimenticare il compromesso cui è dovuta scendere con Ferri.

Puntata Giovedì 27 novembre 2014

Il concerto al Vulcano diventa l’occasione per rilanciare il locale e anche un modo per Scheggia per avvicinarsi a Viola… per Daniela invece sarà un’altra conferma alla sua solitudine. Mentre Filippo e Serena riflettono combattuti su come custodire la gravidanza di Serena, Elena, decisa a trasferirsi di nuovo a Napoli, chiede alla madre di aiutarla… Franco di nuovo diviso tra il forte senso di giustizia e la necessità di proteggere la sua famiglia… quale delle due spinte prevarrà?

Puntata Venerdì 28 novembre 2014

Viola proverà a mettere le cose in chiaro con Scheggia, Raffaele realizzerà quanto ad Ornella pesi fare delle rinunce sul lavoro ed intanto Silvia e la sua famiglia vivranno un momento di distensione destinato a non durare ancora a lungo… Arianna scoprirà che i manifesti con la foto del suo “lato B” sono già in giro ma prenderà le sue contromisure per evitare di essere riconosciuta da Andrea…