Un posto al sole, trame puntate dal 27 al 31 ottobre 2014

0 votes

Un posto al sole, trame puntate dal 27 al 31 ottobre 2014

upas

Puntata di Lunedì 27 ottobre 2014

Scheggia (Stefano Moretti) tenta di corteggiare  Viola (Ilenia Lazzarin), ma il suo  “metodo” si rivela un po’ goffo. Il ragazzo decide di fingere di incontrare Viola “casualmente”, durante un allenamento, ma lei non sembra gradire molto… Nel frattempo, Serena (Miriam Candurro) scopre di essere incinta, non riesce più a tenere questo peso, e confida a Filippo (Michelangelo Tommaso), di essere incinta. Il fidanzato ha una reazione più che positiva all’idea di diventare padre, ma non sa ancora cosa è accaduto alla sua ragazza, lei d’altra parte non riesce a parlarne della violenza subita da Tommaso (Michele Cesari), ma la gravità dell’accaduto e del suo  silenzio la faranno crollare emotivamente. Renato (Marzio Honorato), invece, segue un consiglio di Raffaele (Patrizio Rispo) per tentare di riconquistare la simpatia di Gabriele, riuscirà nell’impresa?

Puntata di Martedì 28 ottobre 2014

Serena (Miriam Candurro) non può più tenere questo segreto così pesante per sé, e decide di raccontare tutta la verità a Tommaso (Michelangelo Tommaso), ma la sua rivelazione potrebbe avere delle gravi conseguenze tra lui e Tommaso (Michele Cesari), riuscirà Filippo a non reagire con troppa rabbia e pensare, invece, alla sofferenza della sua fidanzata? Michele (Alberto Rossi) propone a Viola (Ilenia Lazzarin) di partecipare alla trasmissione di Scheggia (Stefano Moretti). Cosa farà Viola accetterà? O capirà che potrebbe avere ripercussioni sulle continue attenzioni di Scheggia? Infine, l’intervista televisiva a Stefania De Falco (Antonella Attili) provoca emozioni molto forti sia a Teresa (Carmen Scivittaro) che a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Puntata di Mercoledì 29 ottobre 2014

Filippo (Michelangelo Tommaso) al solo pensiero che Tommaso (Michele Cesari) non paghi per il male che le ha fatto, ed anche per le conseguenze che questa gravidanza potrebbe avere per le loro vite, non riesce a mantenere la calma, ma soprattutto non riesce a capire come Serena (Miriam Candurro) riesca ad assumere questo atteggiamento remissivo nei confronti di Tommaso. Serena che decisione prenderà a riguardo? Teresa (Carmen Scivittaro) la principale testimone della morte di Carlo (Francesco Testa), riceve la proposta di Fiorella (Lorena Cacciatore) per un’intervista, accetterà? Mentre la madre di Guido (Germano Bellavia), come al solito non resiste dal farsi da parte e decide di aiutare il figlio nelle faccende domestiche, ma qualcosa non andrà come previsto…

Puntata di Giovedì 30 ottobre 2014

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) cercano di capire come affrontare la gravidanza, ma non sarà facile per la ragazza prendere una decisione così importante. La violenza subita, inevitabilmente, le ha cambiato la vita. Teresa (Carmen Scivittaro), nel frattempo, non riesce a far finta di nulla e si rimprovera il fatto di non aver raccontato tutta la verità alla polizia. La mamma di Guido (Germano Bellavia)  non vuole accettare l’idea di essere aiutata da una badante.

Puntata di Venerdì 31 ottobre 2014

Marina (Nina Soldano) è molto felice per la relazione intrapresa con Alfredo (Alessandro Intini) ma una notizia potrà sconvolgere la sua attuale serenità: la donna, infatti, riceve i risultati della biopsia. Michele (Alberto Rossi) non può fare a meno di affrontare Fiorella (Lorena Cacciatore), mentre Teresa non vuole fare capire il suo stato di agitazione al marito.