Una Pallottola nel Cuore 3 | Anticipazioni ultima puntata martedì 16 ottobre

1 vote

Una Pallottola nel Cuore 3 | Anticipazioni ultima puntata martedì 16 ottobre

Gigi Proietti è tornato martedì 11 settembre, in prima serata su Rai 1, nei panni del cronista Bruno Palmieri in “Una Pallottola nel cuore 3”.

Per un totale di 6 nuovissimi episodi, avremo il piacere di rivedere oltre a Gigi Proietti:  Francesca Inaudi, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Giulia Bevilacqua e le new entry Sergio Assisi e Mariella Valentini.

Ma cosa accadrà in questa terza stagione?

Ormai Bruno è libero: non ha più la pallottola nel cuore, si è riappacificato con sua figlia, si sente pienamente appagato ma accadrà qualcosa che sconvolgerà le loro vite. L’ex fidanzato di Maddalena (Francesca Inaudi), Enrico Vella, viene ucciso brutalmente. Enrico era vice questore e tra lui e Bruno c’era un rapporto particolare. Spesso, infatti, Enrico ha aiutato Bruno nella sua attività di investigatore. Proprio per questo Bruno non riesce a stare senza far nulla. Deve scoprire chi lo ha ucciso.

Ma non sarà solo, con lui ci sarà anche il nuovo arrivato in questura Angelo Sartori (Sergio Assisi), un poliziotto molto affascinante e dedito al lavoro. Ma dovranno occuparsi anche di altri importanti casi, la tranquillità non fa parte delle loro vite.

Anticipazioni ultima puntata martedì 16 ottobre 2018

Il caso dell’omicidio di Enrico non è stato ancora risolto e Bruno è sempre più convinto che ad ucciderlo sia stato qualcuno che il poliziotto conosceva benissimo. Ma nel frattempo c’è un altro problema da affrontare: Bruno viene accusato di omicidio ma l’autore del delitto vuole proprio uccidere il giornalista…

 

Anticipazioni 5^ puntata martedì 9 ottobre 2018

Le indagini sulla morte di Enrico proseguono senza sosta e Bruno si convince sempre di più che ad uccidere il suo amico sia stata una persona a lui molto vicina e insospettabile… Nel frattempo, il nipote di Bruno continua a frequentare quel gruppo di ragazzi e finirà per mettersi seriamente nei guai…

 

Anticipazioni 4^ puntata martedì 2 ottobre 2018

Dopo la scoperta riguardante la doppia vita di Enrico, il giornalista Bruno e la figlia Maddalena ne restano terribilmente sconvolti. Ma Bruno presto inizierà ad avere seri dubbi sulla notizia. E non sarà l’unico, poiché anche Maddalena crede che ci sia qualcosa che non coincide… Per cui, per Bruno non resta che continuare le indagini e arriverà alla conclusione che qualcuno sta ostacolando le indagini cercando di infangare la memoria di Enrico.

 

Anticipazioni 3^ puntata martedì 25 settembre 2018

Bruno continua le indagini sulla morte di Enrico. Di grande aiuto sarà anche Maddalena, la redazione del giornale e Veronica, la madre della vittima. Ma dovranno sempre fare riferimento a chi coordina le indagini sulla morte di Enrico: il nuovo arrivato, il vicequestore Angelo Sartori. Bruno durante le sue indagini scopre che Enrico aveva una doppia vita…

 

Anticipazioni 2^ puntata martedì 18 settembre 2018

Maddalena (Francesca Inaudi) non riesce a darsi pace per la morte del suo ex fidanzato Enrico (Giovanni Scifoni). Ma la morte di Enrico non sconvolgerà soltanto Maddalena: tutto il commissariato è addolorato per questa perdita, senza tralasciare Bruno (Gigi Proietti), suo amico e collega di indagini. Il fatto di non aver capito in tempo che Enrico si fosse cacciato nei guai, fa innervosire Bruno. Questa sua rabbia sarà la forza per iniziare le indagini, insieme a Veronica, la madre della vittima, nonché avvocato.