Una vita, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre 2015

0 votes

Una vita, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre 2015

rogerberruezosheylafarinasaramiquel-1150x748

 

Lunedì 28 e Martedì 29 settembre 2015 – Canale 5, Puntata 55

Germán affronta finalmente Cayetana, soprendendola con l’orologio rotto e le dice di sapere tutto. Cayetana riconosce che è stata lei ad incaricare l’omicidio, ma la donna si giustifica dicendo che non voleva coinvolgerlo. Germán ovviamente non le crede. Pablo e Leonor si dicono addio per sempre. Celia offre il suo aiuto a Cayetana, ma quest’ultima la insulta. Germán porta a Cayetana i documenti per la separazione, ha deciso: vuole lasciarla!

Mercoledì 30 settembre e Giovedì 1 ottobre 2015 – Canale 5, Puntata 56

Cayetana dichiara il suo amore a Germán, ma lui la rifiuta poiché il suo non è amore, ma ossessione. Germán comunque si preoccupa ugualmente e chiede a Fabiana di far visita a Cayetana, ma la donna avrà una brutta reazione quando vedrà Fabiana, in quanto le ricorda qualcosa che non le piace per niente. Intanto Manuela è stata licenziata e Maximiliano torna dall’ospedale. Rita continua ad essere preoccupata sulla la solita vicende e chiede di nuovo spiegazioni a Cayetana.

Venerdì 2 ottobre settembre 2015 – Canale 5, Puntata 57 (prima parte)

Cayetana sostiene che Germán se la lascia non avrà nessun diritto su Carlota, ma lui le ricorda che non potrà fare nulla, poiché la piccola è sua figlia. Manuela cerca di far capire a Cayetana quanto Germán sia stato un buon padre in tutti questi anni, e quanto conti per la piccola. Le nozze tra Leonor e Claudio sono sempre più vicine.