Una Vita, anticipazioni dal 29 febbraio al 4 marzo 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni dal 29 febbraio al 4 marzo 2016

Una Vita, anticipazioni dal 29 febbraio al 4 marzo 2016

Lunedì 29 febbraio 2016 – Canale 5, Puntata 115 (seconda parte)

Pablo sorprende Rufino a vendere acqua infetta per le strade di Acacias. La domestica degli Hidalgo chiede a Leonor di scrivere una lettera a Rita per informarla che la zia sta morendo. Susana chiede a Juliana di non illudere Leandro. Inocencia si trova a casa di una donna misteriosa.

Martedì 1 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 116 (prima parte)

Ad Acacias, alcuni pazienti stanno migliorando. Intanto Marco, seppur gravemente malato, si reca da Claudio per chiedergli spiegazioni. Leonor spia la conversazione resta sconvolta quando intuisce che il loro legame non è una semplice amicizia, ma va oltre.

Mercoledì 2 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 116 (seconda parte)

Per fomentare ancora di più l’odio di Celia nei confronti di Manuela, Cayetana le rivela che Manuela è stata l’amante di Germàn. Ursula intanto lascia un coltello ben in vista, sperando che Celia, accecata dall’odio, decida di usarlo contro Manuela. Nel frattempo, Maria Luisa e Trini iniziano a sentirsi poco bene.

Giovedì 3 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 117 (prima parte)

Accecata dall’odio, Celia cade nella trappola tesa da Ursula e armata di coltello minaccia di morte Manuela. La donna però riuscirà a convincere Celia che non è stata lei a rapire la piccola Inocencia. Nel frattempo Germàn visita Maria Luisa e purtroppo le diagnostica il tifo. Victor si mostra da subito molto preoccupato per lei.

Venerdì 4 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 117 (seconda parte)

Cayetana si reca nuovamente in ospedale per parlare con Fabiana e quest’ultima le promette di non rivelare a nessuno il suo segreto. Leonor che intanto ha scoperto il vero legame tra Marco e Claudio, decide di affrontare quest’ultimo.