Una vita, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre 2015

0 votes

Una vita, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre 2015

una-vita-logo-telenovela

Lunedì 30 novembre 2015 – Canale 5, Puntata 77 (seconda parte)

Guadalupe si raccomanda con Pablo, quest’ultimo intento a conoscere seriamente Anita. Casilda, nel frattempo, si rende conto che prova dei sentimenti per Pablo. Cayetana e Rita arrivano ad un durissimo scontro, riguarderà la morte della piccola Carlota? Ad assistere alla discussione ci sarà anche Ursula, la quale perfida quanto Cayetana, rincara la dose e arriva a minacciare Rita. Paciencia intanto ha ricevuto una lettera di sua sorella con una foto, mentre Leonor è sotto pressione a causa delle continue domande su una possibile gravidanza. Rosina infastidisce ancor di più sua figlia, e Manuela contenta del suo nuovo lavoro in cioccolateria si ritrova davanti nuovamente Justo: vuole parlare assolutamente con lei!

Martedì 1 e Mercoledì 2 dicembre 2015 – Canale 5, Puntata 78

Si scoprirà che la storia del successo di Rita è falsa, e che in realtà la ragazza non può ritornare nel quartiere. Ma perché? Rita prima di lasciare la soffitta, parla con Manuela e la metterà in guardia dalla cattiveria e pericolosità di Cayetana. Felipe, intanto, non si è accontentato della versione che gli è stata raccontata quando hanno rapito sua figlia, e quindi vuole assolutamente trovare il rapitore. Successivamente, invece, prenderà un’ulteriore decisione: riportare la bambina dalle suore. Ramón però lo prega di prensarci bene, prima di prendere una decisione così drastica. Casild continua a provare una forte attrazione per Pablo e si fa bella quando sa di incontrarlo. Maximiliano e Rosina sono felici all’idea di diventare nuovamente genitori. Cayetana, infine, apprende che Manuela lavora per Juliana ed esige delle spiegazioni.

Giovedì 3 e Venerdì 4 dicembre 2015 – Canale 5, Puntata 79

Germán e Justo continuano il loro trattamento, l’uomo è vicino ai suoi ricordi e potrebbe ricordare da un momento all’altro il volto di sua moglie. Felipe si rende conto che la felicità è stare con sua moglie e sua figlia. Casilda gelosa di Pablo, cerca di ostacolare il suo incontro con Anita. Cayetana continua le sue manovre contro Juliana… Germán apparentemente finge di non avere interesse per Manuela ma Ursula vede un avvicinamento tra i due.