Una Vita, anticipazioni puntate 14 – 18 dicembre 2015

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 14 – 18 dicembre 2015

Una Vita, anticipazioni puntate 14 - 18 dicembre 2015

Lunedì 14 dicembre 2015 – Canale 5, Puntata 82

Manuela si confida con sua madre, raccontandole di tutti i suoi timori riguardo Justo. Quest’ultimo intanto inizia a ricordare i momenti che riguardano sua figlia. Pablo prova a vedere se con Anita la storia potrebbe funzionare, ma si accorge di non provare nulla. Consuelo conosce sua nipote, e vorrebbe farle un prezioso regalo, ma Felipe non sembra esserne contento. Infine Cayetana riprende a tramare contro Manuela. Guadalupe porta di nascosto Inocencia da Manuela.

Martedì 15 dicembre – Canale 5, Puntata 83

Manuela teme che Justo stia guarendo dalla sua amnesia, ma non vuole fuggire senza portare con sé la piccola Inocencia. Consuelo insegna a Guadalupe a leggere.

Mercoledì 16 dicembre 2015 – Canale 5, Puntata 84

Justo ha visto Manuela con in braccio Inocencia e le chiede cosa la leghi alla bambina. Mentre Germàn è molto contento dei risultati che sta ottenendo Justo riguardo la sua cura per la memoria. Cayetana sottrae dallo studio del marito un flacone di laudano. Consuelo sceglie Leandro come sarto personale.

Giovedì 17 dicembre 2015 – Canale 5, Puntata 85

Con un pretesto, Ursula sottrae la chiavi del magazzino della pasticceria; Cayetana le ribadisce che vuole Manuela morta. Rita promette biglietti per il suo spettacolo a tutta la soffitta. Justo decide di interrompere il trattamento per il recupero della sua memoria.

Venerdì 18 dicembre 2015 – Canale 5, Puntata 86

La rubrica di Leopoldo Safo riscuote molto successo. Consuelo scandalizza le vicine facendo un giro in bicicletta per il quartiere con indosso un paio di pantaloni. In pasticceria Manuela e gli altri lavoranti rischiano la vita a causa di un incendio.