Una vita, anticipazioni puntate 14 – 18 settembre 2015

0 votes

Una vita, anticipazioni puntate 14 – 18 settembre 2015

Da lunedì 14 settembre le puntate di Una vita saranno dimezzate, ovvero andrà in onda dopo Beautiful e finisce verso le 14.45 per dare spazio a Uomini e Donne, per cui andrà in onda mezza puntata al giorno…

Lunedì 14 e Martedì 15 settembre 2015 – Canale 5, Puntata 50

Celia promette a Trini che l’aiuterà ad integrarsi nel quartiere. Rita racconta a Cayetana che Manuela è sulle tracce di Sauro, mentre Fabiana e Guadalupe si affrontano… Germán mette alla prova Cayetana, continuando a parlare di Espinosa. Quando Manuela resta sola in casa, si presenta Sauro: la ragazza è in serio pericolo.

Mercoledì 16 e  Giovedì 17 settembre 2015 – Canale 5, Puntata 51

Germán appare all’ultimo momento e salva la vita di Manuela, mentre Sauro fugge. Manuela è convinta che si tratti di un tentativo di rapina. Germán chiede a Méndez, in modo ufficioso, di localizzare Sauro. Intanto Germán e Manuela temono che Sauro possa essere coinvolto nell’assassinio di Espinosa. Víctor chiede soldi per dei libri a sua madre, ma presto Juliana scopre che Víctor la sta ingannando…

Venerdì 18 settembre 2015 – Canale 5, Puntata 52 prima parte

Víctor restituisce i libri a Felipe chiedendogli anche dei consigli. Felipe dice a Juliana di dare più fiducia a Víctor. Così Juliana darà un’altra possibilità a suo figlio: preparerà la festa per la consegna dei regali a Leonor. Cayetana minaccia Manuela: quando non è con Germán, nessuno potrà aiutarla. Manuela ancora in ansia per quanto accaduto, confessa a Guadalupe che Cayetana le ha teso una trappola. Mentre Germán stavolta perderà sul serio la pazienza con Cayetana.

unavita acacias