Una Vita, anticipazioni puntate 18 – 22 gennaio 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 18 – 22 gennaio 2016

Una Vita, anticipazioni puntate 18 – 22 gennaio 2016

Lunedì 18 gennaio 2016 – Canale 5, Puntata 100 (seconda parte)

Dopo che Claudio le promette di occuparsi di più di lei, Leonor tratta male Pablo, che si avvicina ancor più a Casilda. Durante il rinfresco per Adriana, Cayetana rivela a Germán quello che Manuela gli tiene nascosto, cioè che è in realtà la moglie di Justo…

Martedì 19 gennaio 2016 – Canale 5, Puntata 101 (prima parte)

Germán resta sconvolto dalle rivelazioni di Cayetana su Manuela e si chiude in se stesso. La moglie ne approfitta per fargli il lavaggio del cervello a proprio favore. Consuelo lascia Acacias, tra i saluti commossi di tutti, compreso Felipe, con il quale sembra ormai aver fatto pace. Rosina e Maximiliano stanno per firmare il contratto di acquisto del palazzo, ma per fortuna vengono intercettati da Ramón, il quale li avverte che si tratta di una truffa. L’affare salta, e si salvano per un soffio.

Mercoledì 20 gennaio 2016 – Canale 5, Puntata 101 (seconda parte)

Casilda insiste per tenere segreta la sua relazione con Pablo, ma Leonor e Claudio li sorprendono mentre stanno facendo una passeggiata insieme. Justo viene a sapere che Inocencia è sua figlia e prende una decisione: farà di tutto per riaverla con sé.

Giovedì 21 gennaio 2016 – Canale 5, Puntata 102 (prima parte)

Manuela acconsente ad ammettere pubblicamente che lei e Justo sono sposati. Poi, quest’ultimo va da Felipe per dirgli che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Claudio convince Hidalgo a partire e fa entrare in casa Marco, con grande sorpresa di Leonor.

Venerdì 22 gennaio 2016 – Canale 5, Puntata 102 (seconda parte)

Germàn, ancora sconvolto, rifiuta il confronto con Manuela e si rifugia nel suo lavoro. Cayetana è decisa a far sparire per sempre Manuela. Intanto, alla sartoria si presenta Ramelito, rappresentante di scialli di seta.