Una Vita, anticipazioni puntate 21 – 25 marzo 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 21 – 25 marzo 2016

Una_vita

Lunedì 21 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 123 (prima parte)

Justo dice a Manuela di amarla. Ma, quando saranno terminate le ricerche di Inocencia, lui accetterà di sciogliere il matrimonio se lei lo vorrà. Leonor riferisce a Claudio che Susana è a conoscenza della relazione tra lui e lo scomparso Marco.

Martedì 22 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 123 (seconda parte)

Servante e Paciencia cercano di aprire il baule di metallo che hanno trovato. Nella casa di cura Celia non parla con nessuno, mentre Felipe è ancora in coma. Non riuscendo a rintracciare Manuela, German chiede a Justo un confronto.

Mercoledì 23 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 124 (prima parte)

Nello studio di Felipe, Trini trova i documenti di Armando Roca, ma viene sorpresa da Ramon. Intanto Cayetana invia una lettera anonima ai Castano per informarli dell’omosessualità di Claudio. Servante riesce ad aprire il baule, ma trova solo un biglietto con lettere e numeri.

Giovedì 24 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 124 (seconda parte)

Casilda sorprende Pablo e Manuela abbracciati: i due le spiegano di essere fratelli. Rita è ammalata di tifo e German corre nella stanza d’hotel di Justo per prendere alcuni farmaci. Lì trova alcuni libri di medicina riguardanti i disturbi della memoria.

Venerdì 25 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 125 (prima parte)

Vedendo alcune sottolineature sulle pagine dei libri, German si convince che Justo abbia solo finto l’amnesia e lo dice a Manuela. In seguito, l’uomo comunica a quest’ultima di aver ricevuto un indizio su Inocencia: una donna è stata infatti vista con una bambina in braccio in riva al fiume.