Una vita, anticipazioni puntate 21 – 25 settembre 2015

0 votes

Una vita, anticipazioni puntate 21 – 25 settembre 2015

Da lunedì 14 settembre le puntate di Una vita saranno dimezzate, ovvero andrà in onda dopo Beautiful e finisce verso le 14.45 per dare spazio a Uomini e Donne, per cui andrà in onda mezza puntata al giorno…

Immagine

Lunedì 21 settembre 2015 – Canale 5, Puntata 52 seconda parte

Víctor restituisce i libri a Felipe chiedendogli anche dei consigli. Felipe dice a Juliana di dare più fiducia a Víctor. Così Juliana darà un’altra possibilità a suo figlio: preparerà la festa per la consegna dei regali a Leonor. Cayetana minaccia Manuela: quando non è con Germán, nessuno potrà aiutarla. Manuela ancora in ansia per quanto accaduto, confessa a Guadalupe che Cayetana le ha teso una trappola. Mentre Germán stavolta perderà sul serio la pazienza con Cayetana.

Martedì 22 e Mercoledì 23 settembre 2015 – Canale 5, Puntata 53

Casilda confessa a Maximiliano che Leonor se ne andrà il giorno successivo. Alla festa Manuela e Germán ballano allegramente insieme.. Poco dopo Germán riceverà la notizia che Sauro è nelle mani della polizia, il che significa che presto la verità verrà a galla…

Giovedì 24 e Venerdì 25 settembre 2015 – Canale 5, Puntata 54

Méndez fornisce a German un dato su dove possa essere il cadavere di Espinosa. In tal modo German potrà collaborare con la polizia. Leandro è sul punto di dichiararsi a Juliana, mentre Cayetana ordina alla polizia di estrarre il cadavere di Espinosa sul luogo dove è stato seppellito. Le guardie trovano il cadavere, ma l’orologio non c’è.