Una Vita, anticipazioni puntate 22 – 26 febbraio 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 22 – 26 febbraio 2016

Una_vita

 

Lunedì 22 febbraio 2016 – Canale 5, Puntata 113 (prima parte)

Le analisi di German confermano che la causa del contagio di tifo è l’acqua della fontana. Nonostante l’avviso di non attingere più da quella fonte, il ciarlatano Rufino la usa per riempire le sue boccette “miracolose”. Cayetana vieta a German di assistere i malati in casa.

Martedì 23 febbraio 2016 – Canale 5, Puntata 113 (seconda parte)

Justo scopre che la polizia ha interrotto le ricerche di Inocencia/Adriana per occuparsi dell’epidemia. Ursula continua a fomentare Celia contro Manuela, convincendola a non prendere i calmanti. Intanto Acacias viene messa in quarantena.

Mercoledì 24 febbraio 2016 – Canale 5, Puntata 114 (prima parte)

German presta il suo aiuto nell’ospedale da campo allestito nel quartiere. A Susana viene diagnosticata la febbre tifoide e Juliana consola Leandro. Celia, in preda al delirio, sogna che Manuela e Justo hanno rapito Adriana.

Giovedì 25 febbraio 2016 – Canale 5, Puntata 114 (seconda parte)

Trini va a trovare Celia, ma questa l’accusa di essere complice nel rapimento di sua figlia. Paciencia trova le bottiglie comprate da Casilda e, ignara del pericolo, beve l’acqua contaminata. Marco scopre di essere stato contagiato. Fabiana è grave.

Venerdì 26 febbraio 2016 – Canale 5, Puntata 115 (prima parte)

In punto di morte, Fabiana si riconcilia con Guadalupe. Marco, contagiato, viene portato in ospedale. Celia continua a non voler vedere Trini. Casilda non trova le bottiglie d’acqua comprate da Rufino e scopre che Paciencia le ha usate per lavare il pavimento.