Una vita, anticipazioni puntate 23 – 27 novembre 2015

0 votes

Una vita, anticipazioni puntate 23 – 27 novembre 2015

Una_vita

Lunedì 23 e Martedì 24 novembre 2015 – Canale 5, Puntata 75

Guadalupe avverte Manuela, cercando di spronarla a non fare pazzie e non avere rimpianti nella vita. Cayetana intanto si intromette nella vita di Celia, proponendo il nome da dare alla piccola: Adriana. Inoltre fa pressioni affinché presenti la piccola alla società. Celia è felice da quando è entrata la bambina nella sua vita, ed è felice anche che Felipe abbia capito il suo desiderio ed abbia accettato sua figlia. Guadalupe cerca di incoraggiare anche Casilda, proponendo di presentare altre ragazze a Pablo, dato l’imminente arrivo di Leonor. Nel frattempo però Pablo vede il rientro dalla luna di miele di Leonor, ma essendo turbato non la saluta e va via. Victor e Servando continuano a discutere a causa delle foto. Paciencia farà una foto a Rosina e Maximiliano e si rivelerà essere una bravissima fotografa. Manuela ruba le chiavi del palazzo a Paciencia e si intrufola nella casa dei Alvarez Hermoso, ma acelia arriva a casa!

Mercoledì 25 e Giovedì 26 novembre 2015 – Canale 5, Puntata 76

Justo, che ha seguito Manuela mentre entrava di nascosto nel palazzo, la vede fuggire con in braccio un bambina ed essendo preoccupato per lei la insegue cercando di capire le intenzioni della ragazza. Una volta capito tutto, Justo blocca Manuela e cerca di farla ragionare, convincendola a restituire la bambina. Nel frattempo pero Celia non trova più sua figlia a casa, e si allarma diffondendo immediatamente la notizia della scomparsa della piccola. Poco dopo appare Manuela con in braccio la piccola e sarà Justo a coprire la ragazza con una bugia. Leonor dopo essere tornata dal viaggio di nozze, consegna i regali ai suoi cari ma purtroppo verrà a conoscenza della tragedia avvenuta durante la sua assenza, ovvero della morte di Carlota. Paciencia esige delle scuse da parte di Servando sempre per la questione delle foto. Casilda fa la conoscenza di Anita e le parla di Pablo, il quale sembra piacere alla ragazza.

Venerdì 27 novembre 2015 – Canale 5, Puntata 77 (prima parte)

Germán cerca di curare Justo per fargli recuperare la memoria, ma la temperatura corporea di quest’ultimo aumenta più del previsto ma sarà proprio così che inizierà a ricordare, decidendo così di interrompere il trattamento. Che ricordi gli saranno tornati in mente? Felipe confessa a Ramón che non crede di riuscire ad accettare la figlia adottata, mentre Juliana chiede aiuto a Manuela per preparare una torta per le signore, e visto il successo che riscuoterà, alla fine proporrà a Manuela un lavoro.