Una vita, anticipazioni puntate 24 – 28 agosto 2015

2 votes

Una vita, anticipazioni puntate 24 – 28 agosto 2015

acacias una vita

Lunedì 24 agosto 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 35

Herminia ringrazia Pablo per tutto quello che ha fatto per lei. Fabiana invece mette in guardia Manuela su Cayetana, la donna è molto pericolosa e sembra nascondere qualcosa. Mentre Germán ha ottenuto da Felipe i documenti che garantiranno la separazione da Cayetana. Cayetana confessa a Germán che Espinosa ha abusato di lei. Pablo segue Claudio, vuole capire che intenzioni abbia. Mentre Manuela intuisce che tra Germán e Cayetana è successo qualcosa, ma l’uomo non le racconta nulla. Intanto sta pensando seriamente di vendicarsi di Espinosa. Mentre Herminia si vede costretta a fare l’amore con Felipe.

Martedì 25 agosto 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 36

Germán vuole vendicarsi per la presunta violenza che Cayetana ha subito da Espinosa, ma per fortuna Leandro lo convince a posare la pistola. Nel frattempo Manuela sospetta che Rita abbia a che fare con l’apparizione della medaglia di sua figlia. Trini invece inizia a sospettare che Felipe tradisca Celia con Herminia, mentre la moglie continua a non accorgersi di nulla. Rita pensa bene di ricattare Cayetana, se non le dà i soldi per diventare attrice, lei dirà tutta la verità sulla storia della figlia di Manuela.

Mercoledì 26 agosto 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 37

Cayetana continua a manipolare Germán, spingendolo sempre di più alla violenza contro Espinosa. Nel frattempo Germán cerca di stare tranquillo e fa pressione a Felipe affinché la denuncia diventi ufficiale. Pablo è arrabbiato per la farsa di Leonor e Claudio. Manuela simtrova a parlare con Fabiana e le racconta della violenza subita da Espinosa, la ragazza è sentitamente dispiaciuta. Poco dopo però Cayetana rimprovera la cameriera per la sua mancanza di discrezione.

Giovedì 27 agosto 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 38

Manuela scopre che Méndez sta indagando su Germán. Intanto Germán riceve una lettera di Espinosa, dove spiega che quello che racconta Cayetana non è la verità. L’uomo inizia a dubitare che sua moglie gli abbia mentito. Felipe, invece, capisce che Trini sa che lui abusa di Herminia, e pensa bene di allontanare Celia dalla vicina. Infine Cayetana paga un uomo per uccidere Espinosa.

Venerdì 28 agosto 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 39

Manuela racconta a Germàn di quando Justo la forzava e della sua fuga, ma evita di raccontare la vicenda dell’omicidio. Intanto arrivano problemi per Germàn in quanto due poliziotti lo accusano della sparizione di Espinosa e lo trascinano in commissariato per interrogarlo. Cayetana però rilascerà una dichiarazione in cui fornisce un alibi a suo marito, in modo che possa essere scagionato.