Una vita, anticipazioni puntate 31 agosto-4 settembre 2015

1 vote

Una vita, anticipazioni puntate 31 agosto-4 settembre 2015

unavita acacias

Lunedì 31 agosto 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 40

Manuela parla con Vizcaíno, ancora spera che la sua bambina possa essere viva, purtroppo però non riceverà buone notizie poiché Vizcaíno conferma la morte della bambina, ma fornirà a Manuela un importante dettaglio: prima di suo padre, altre due signore hanno chiesto della bambina, ma non ricorda i loro nomi. Germàn dopo aver visitato Celia, deve dare la triste notizia a Felipe: purtroppo ha perso il bambino. Manuela intanto pensa di chiedere del denaro a Germàn per poter continuare le sue ricerche.

Martedì 1 settembre 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 41

Rita minaccia di morte Vizcaíno se osa parlare ancora con Manuela. Intanto quest’ultima cerca Vizcaíno per pagarla in cambio di informazioni, ma dopo la discussione con Rita, la paura la bloccherà e quindi confermerà che non c’è altro da sapere: la sua bambina è morta. Intanto si capisce come Rita e Cayetana siano implicate nella sparizione della piccola Inocencia, la moglie di Germàn aveva ordinato di uccidere la piccola, ma Rita non ne ha avuto il coraggio. Quindi la figlia di Manuela è viva!

Mercoledì 2 settembre 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 42

Manuela racconta tutto a Germàn, la ragazza confessa che ormai ha solo lui, ma purtroppo l’uomo le darà un ulteriore delusione, in quanto le dirà che non può lasciare sua moglie. Herminia intanto non sta passando un bel periodo, si ritrova senza un posto dove stare e senza lavoro, ma Fabiana le promette che cercherà di sistemarla in qualche modo.

Giovedì 3 settembre 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 43

Germàn dopo aver notato qualcosa di strano, segue Sauro e solo dopo verrà informato del fatto che quell’uomo è un sicario. Perché Cayetana ha chiamato un killer? Herminia intanto è sempre più disperata e senza soldi, e arriverà a commettere una sciocchezza.

Venerdì 4 settembre 2015 – ore 14.10 Canale 5, Puntata 44

Herminia è disperata, non riesce a vivere in queste condizioni e decide di farla finita. Nel frattempo Rita scopre di non avere il ruolo da protagonista per la parte dell’opera di don Cosme. Mentre la figlia di Cayetana, Carlota confessa a Manuela di aver visto qualcosa di quello che c’è stato tra lei e Germàn. Proprio per questo i due iniziano a pensare che Cayetana sappia tutto e sta organizzando qualcosa.