Una Vita, anticipazioni puntate 7 – 11 dicembre 2015

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 7 – 11 dicembre 2015

Una_vita

Lunedì 7 e Martedì 8 dicembre 2015 – Canale 5, Puntata 80

Cayetana capisce che per Germán ancora non è finito il sentimento nei confronti di Manuela. Felipe capisce che la bambina per Celia è molto importante e quindi decide che finalmente possono essere una famiglia, pensando di tenere come cameriera Susana. Poco dopo Celia informa Felipe che sua madre è arrivata per farle visita. Guadalupe racconta qualche piccolo particolare di Innocencia a Manuela, abbracciandola teneramente e per poco Justo non li ha sorpresi a parlare della piccola, avrebbe di conseguenza scoperto di avere una figlia. Casilda decide di confessare il suo amore per Pablo, mentre Leonor continua ad essere messa sotto stress affinché diventi madre, ma presto si scoprirà che Leonor e Claudio non hanno rapporti sessuali. Cayetana continua il suo piano di vendetta ai danni della povera Manuela, ma anche questa volta ci penserà Germán.

Mercoledì 9 e Giovedì 10 dicembre 2015 – Canale 5, Puntata 81

Cayetana sembra che voglia la pace con Manuela, in realtà potrebbe trattarsi di qualche altra mossa ai danni della ragazza. Germán prova a riavvicinarsi a Manuela, mentre Claudio continua a non passare le sue notti a casa con Leonor, e quest’ultima infine lo vede con un’altra donna. Celia intanto confida nell’aiuto di Guadalupe per preparare la stqnza per ospitare la madre, ed infine la donna promette al marito che cercherà di andare d’accordo con sua madre. Casilda, nel frattempo non riuscendo più a gestire la sua gelosia nei confronti di Pablo, cerca di allontanare tutte le donne che lo desiderano. Mentre Justo inizia a ricordare qualcosa del suo passato…

Venerdì 11 dicembre 2015 – Canale 5, Puntata 82 (Prima parte)

Manuela si confida con sua madre, raccontandole di tutti i suoi timori riguardo Justo. Quest’ultimo intanto inizia a ricordare i momenti che riguardano sua figlia.