Una Vita, Germán viene arrestato per colpa di Cayetana

0 votes

Una Vita, Germán viene arrestato per colpa di Cayetana

Ancora una volta Cayetana passa per la vittima della situazione capovolgendo totalmente le sue colpe sugli altri… Il malcapitato di turno, questa volta è proprio Germán, vediamo cosa gli accadrà dopo aver scoperto chi ha ucciso sua figlia Carlota.

12185284_10153756566272904_1330498199892506186_o


Come vi abbiamo già anticipato nel precedente post, Germán verrà a sapere la verità sulla morte di sua figlia (leggi qui).

Germán appena viene a conoscenza della reale causa di morte di Carlota, non è più in sè, e si reca subito da Cayetana accusandola di essere un’assassina. La donna astutamene denuncerà Germán, il quale sarà costretto ad andare in carcere per il volere del giudice. Una volta arrivato in carcere, Germán dovrà fare i conti con il suo compagno di cella, che su ordini ben precisi di Cayetana tratterà malissimo il povero medico. Successivamente però capirà che tra il suo compagno di cella Santos Pedraza e la guardia c’è qualcosa di poco convincente. Arriverà così a capire che i due si sono messi d’accordo per rendergli la vita in carcere un vero e proprio inferno. Capirà che è stata Cayetana ad ordinare tutto ciò? Manuela intanto scopre tutto, e nonostante la ragazza sembra voler voltare pagina con Justo, non resiste e va a fare visita a Germán. Una volta arrivata in carcere, l’emozione tra i due è evidente, ma la bella atmosfera verrà interrotta dalla guardia che, complice di Santos, irrompe in cella ed interrompe l’incontro tra Manuela e Germán.


Come andrà a finire?