Una Vita | I nuovi protagonisti saranno Teresa e Mauro

0 votes

Una Vita | I nuovi protagonisti saranno Teresa e Mauro

Come abbiamo anticipato nel precedente post – LEGGI QUI – la prima stagione di Una Vita si concluderà con il tragico finale della morte dei protagonisti più amati: Germàn e Manuela.

I nuovi protagonisti saranno Teresa e Mauro, due personaggi che nel corso della seconda stagione subiranno la qualsiasi, e tra segreti e colpi di scena, sicuramente vi appassionerete anche a loro.

una vita

Intanto, scopriremo che l’identità di Cayetana è falsa! E questo sarà il primo colpo di scena… E qui entrerà in scena Mauro, il nuovo protagonista, che non è altro che un ispettore, il quale vorrà scoprire tutta la verità su Cayetana per poi smascherarla. Di chi è quindi l’identità che Cayetana ha sottratto? Ovviamente della nuova protagonista femminile, ovvero Teresa!

Per cui, Mauro nel momento in cui scoprirà questa imbarazzante vicenda, dirà tutto a Teresa – che in realtà è la vera Cayetana.  dash

Tutto comunque inizierà dal momento in cui partiranno le indagini per capire chi ha ucciso Manuela e Germàn. Ed ovviamente le indagini ricadranno su Cayetana, la quale capirà subito che è stata incastrata dal marito.

L’ispettore Mauro, ormai convinto che ad aver ucciso la coppia sia stata Cayetana, si presenta da lei per far eseguire una perquisizione in casa: qui troveranno il flaconcino del veleno e Cayetana verrà arrestata!