Un’altra vita, anticipazioni 5a puntata

1 vote

Un’altra vita, anticipazioni 5a puntata

unaltra-vita-immagine-dalla-1°-puntata

Anna (Francesca Cavallin) sembra aver preso di mira Emma (Vanessa Incontrada), ma Antonio (Daniele Liotti) non si accorge di nulla. Prima di ritornare a Milano, Pietro (Cesare Bocci) dà un avvertimento ad Emma: la sua testimonianza sarà fondamentale per le sorti del processo, in quanto anche lei rischia di essere coinvolta. Emma è profondamente combattuta: da una parte il desiderio di proteggere se stessa e le sue figlie, dall’altra la sete di giustizia…

Nella puntata precedente: Antonio (Daniele Liotti) continua ad avvertire il dovere di occuparsi di Anna (Francesca Cavallin), non solo perché sua moglie ma anche perché si tratta di una donna fragile e malata, anche se pericolosa ma non responsabile delle proprie azioni. Emma (Vanessa Incontrada), invece, dovrà fare i conti con una nuova quanto inaspettata presenza sull’isola: a Ponza, infatti, arriva suo marito Pietro (Cesare Bocci), il quale fa il possibile per potersi riconciliare con la moglie e con le sue figlie. Emma, a poco a poco, sembra abbassare le difese, cadendo nella “rete” di false promesse da parte del marito per la seconda volta. Non sa ancora il piano che suo marito ha organizzato, l’uomo, infatti ha ben altre intenzioni…

La quinta puntata della nuova fiction Un’altra vita, targata Rai andrà in onda Martedì 7 ottobre 2014, alle ore 21.10 circa, su Rai 1.