Un’altra vita non avrà un seguito ma è pronta un’altra fiction

0 votes

Un’altra vita non avrà un seguito ma è pronta un’altra fiction

[spider_facebook id=”2″]

A Tv Sorrisi e Canzone l’autore di tante fiction di successo, tra cui Un’altra vita, Ivan Cotroneo ha ufficializzato che non ci sarà un seguito per l’amatissima fiction, che nello scorso autunno ha ottenuto ottimi ascolti su Rai 1. Ne spiega anche il motivo:

Emma ha compiuto il suo percorso, ha trovato la sua “altra vita”. Raccontarne il quotidiano o rendere la sua esistenza un inferno lastricato di catastrofi per tenere alta l’attenzione dei telespettatori avrebbe rischiato di deludere noi stessi e il pubblico.

Quindi Un’altra vita non avrà una seconda serie ma state tranquilli perché stanno già pensando ad una nuova fiction che parla di di Chiara, una giovane avvocatessa di una metropoli italiana, agiata, single e senza figli, costretta a rientrare al suo paese d’origine per la misteriosa scomparsa della sorella. E lì ritroverà l’uomo che amava e che non ha mai dimenticato, ma che proprio sua sorella le port via. Dovrà quindi affrontare il dolore di quell’amore rubato e il fantasma ingombrante di sua sorella. L’uomo della sua vita è diventato il marito di sua sorella, di cui ora non si hanno più notizie, padre di due adolescenti e di un bambino piccolo. Chiara dovrà prendersi cura di tutti loro, e questo la porterà a farsi molte domande: “Perché non ho figli, perché non mi sono fatta una famiglia, quella che sto vivendo è la vita che voglio?”. Domande che la porteranno a un’altra vita, appunto. Le riprese questa volta non si svolgeranno a Ponza ma a Matera. Non si sa nulla ancora degli attori che interpreteranno questa nuova fiction. Le riprese inizieranno comunque in autunno.