Velvet 2, riassunto 1^ puntata 11 Marzo 2015

0 votes

Velvet 2, riassunto 1^ puntata 11 Marzo 2015

[spider_facebook id=”2″]

2×01 Una nuova vita

velvet 2x01

Alberto e Cristina tornano dal viaggio di viaggio, felici come non mai ma al loro rientro quest’ultimo subirà un brutto colpo. Infatti dopo aver ricevuto una bellissima accoglienza sia a casa che in Galleria, Alberto si ritroverà Henrique con la maggioranza a sua disposizione di azioni, ciò significa con maggior potere. Alberto non prende per niente bene questa novità, anche perché Raul, lo stilista, è stato licenziato senza il suo consenso. Ma non è  l’unica novità: Henrique ha preso accordi tramite Carlos, colui che tra l’altro si sta frequentando con Ana, per disegnare delle divise per una compagnia molto importante.

Velvet 2, riassunto 1^ puntata 11 Marzo 2015

Alberto non vuole che la Galleria Velvet si svenda in questo modo, loro fanno abiti di alta moda e non divise. Ma purtroppo ha la maggioranza, in quanto anche Patricia appoggerà la scelta del suo amante. Il primo incontro tra Ana e Alberto non è semplice, ma lei sta cercando di andare avanti. Intanto Mateo è agitato in quanto Clara ha un ritardo, sicuramente aspetterà un bambino. Proprio per questo inizia a pensare ad una possibile dichiarazione ed acquista un gioiello. Nel frattempo Alberto, in preda al panico, fa tre squilli in sartoria, il segnale per Ana che le indica di salire in terrazza. Lei lo capisce subito e si precipita in terrazza. Alberto le spiegherà tutto, ma soprattutto che vuole opporsi a tutto. Lei invece le farà cambiare idea, mostrandogli il lato migliore della situazione. Alberto dopo aver parlato con Ana, decide di non mollare e lottare per dimostrare a tutti che la Galleria Velvet l’ha salvata lui.

Velvet 2, riassunto 1^ puntata 11 Marzo 2015

Intanto Pedro si trova in viaggio verso Madrid, parlando con qualsiasi spagnolo che incontra. Cristina intanto ha visto Mateo e Clara che si baciavano e non la prende per niente bene, la vede come una mancanza di rispetto nei confronti di Ana. Così cerca di capirne di più e rimprovera Mateo e Clara proprio davanti ad Alberto e Ana. Ma per fortuna Ana spiega la situazione: ha conosciuto una persona e quindi non sta più con Mateo. Inizialmente Alberto pensa che si tratti di una scusa inventata per giustificare il tutto, ma poi Ana gli rivela che ha davvero conosciuto una persona e che quindi è tutto vero.

Velvet 2, riassunto 1^ puntata 11 Marzo 2015

La madre di Alberto, nel frattempo, è tornata per conoscere suo figlio e per presentarsi, ma quando lo vede la felicità è talmente tanta che non riesce a dire e fare nulla.

Velvet 2, riassunto 1^ puntata 11 Marzo 2015

Cambiamenti in vista anche per Luisa che, finalmente, torna alla vita togliendosi gli abiti neri di lutto e partecipando alla festa insieme alle ragazze. Il treno in cui Pedro viaggiava, per avaria si è dovuto fermare, ma il ragazzo non riesce più a resistere e decide di proseguire il viaggio a piedi. Alberto riesce finalmente a mettersi in contatto con Raul e scopre cosa è successo, ma la notizia più brutta è quella che Cristina sapeva tutto e gli ha nascosto una cosa così importante. Proprio per questo, deluso e amareggiato, non partecipa alla festa che Cristina ha organizzato, ma parlando con il suo amico Mateo viene a sapere della notizia che ha preso il suo amico nei confronti di Clara. Ana intanto ha accettato l’invito di Carlos e passano del tempo insieme alla festa di S.Antonio. Pedro riesce finalmente ad arrivare a Madrid e si precipita da Rita, ma trova una brutta sorpresa: Rita in compagnia di Adolfo, ma i due equivocano rispettivamente tutto. Pedro pensa che Rita stia con lui, mentre quest’ultima pensa che Pedro abbia risolto con la madre di suo figlio. Max e Blanca intanto continuano la loro relazione clandestina. Clara scopre di non essere incinta e ferma Mateo proprio mentre le stava per fare la proposta di matrimonio. Alberto dopo aver litigato con sua moglie torna a casa, mentre Ana si bacia con Carlos.

velvet 2x01