Velvet 2, riassunto e foto 2^ puntata 25 Marzo 2015

0 votes

Velvet 2, riassunto e foto 2^ puntata 25 Marzo 2015

Velvet 2, riassunto e foto 2^ puntata 25 Marzo 2015

Isabel desidera riprendersi la sua vita in mano, e si presenta a casa di Gloria minacciandola: o esce dalla vita di Alberto, o racconterà a tutti quello che ha fatto in passato a Cuba. Gloria inizia a preoccuparsi seriamente che tutto quello che ha avuto durante il periodo del suo “finto” matrimonio con Rafael possa perderlo, e inizia a pensare a come fare per poter anticipare le mosse della donna. Intanto Alberto è di malumore, non accetta che Cristina, sua moglie, abbia mandato via Raul de la Riva, senza dirgli nulla e metterlo in secondo piano lui per suo fratello, ma Cristina riesce a farsi perdonare. Alle Gallerie però tornano i problemi e Alberto torna più nervoso di prima, perché Enrique vuole distruggere Alberto e la sua direzione della Galleria.

Nel frattempo, Gloria se la prende con don Emilio, in quanto doveva avvertirla dell’arrivo di Isabel in città. Ma l’uomo riesce a tenerla a bada e le ricorda che vuole stare fuori da questa storia. Isabel, intanto, arriva alla Galleria e conosce Ana, con la quale lega subito, presentandosi come una vecchia amica di suo zio Emilio, sotto falso nome, in modo da non farsi riconoscere. Ana le fa vedere i laboratori e dove lavora, ma donna Blanca non sembra affatto gradire la sua presenza. Dopo la chiacchierata con Ana, Alberto capisce che in realtà lei ha ragione, deve reagire e far vedere chi è comanda: decide così di accettare la sfida, produrrà la nuova linea di uniformi per la compagnia aerea. Si reca quindi in laboratorio e chiede alle sarte di preparare dei bozzetti, in modo tale da poter scegliere chi sarà la nuova stilista per questa linea. Partecipano tutte, tranne Ana. Quando Alberto guarda i bozzetti nota subito che manca quello di Ana e si incupisce. Intanto, Ana riceve da suo zio dei consigli: non deve mischiare la sua vita privata con il lavoro, se quello è il suo sogno deve partecipare anche lei.

Gloria, intanto, ha pensato bene che per evitare di perdere tutto, e per anticipare le mosse di Isabel, la cosa migliore da fare sia quella di intestare tutti i suoi beni a sua figlia Patricia. Così quando madre e figlia si incontrano, Gloria le racconta la verità: il matrimonio con suo padre non è valido, in quanto lui era già sposato con la madre di Alberto, da cui non aveva mai divorziato.

Mentre Clara vuole vedere dove abita don Mateo e passare la serata a casa sua e non nella sua piccola stanza della Galleria Velvet, lui non sa come fare per trovare un alloggio. Parlando con un amico riesce a trovare una piccola casa dove poterla portale, ma non le racconta la verità. Tutto questo causerà dei malintesi, in quanto quando Clara torna e ne parla con sua sorella Rita, quest’ultima resta basita nel sapere che abita nelle vicinanze Velvet, in quanto ha sempre visto l’indirizzo sulla posta che arrivava ed era un altro. Clara inizia a pensare che lui sia sposato e che nasconde a tutti la verità.

Ma non ci sono problemi soltanto per Clara, anche Rita e Pedro non riescono a dichiararsi l’uno con l’altra e continuano a negare, mentre la bella sarta inizia a frequentare Adolfo, facendo così ingelosire Pedro, che per ripicca le rivela che si sta per sposare con Rosa Maria, anche se non è vero.

Carlos arriva in città, ed invita Ana ad andare a cena con lui. La ragazza accetta ignara che, per puro caso, avrebbe incontrato Alberto insieme a sua moglie e la sua famiglia, proprio nello stesso ristorante. Cerca di nascondersi inutilmente, ma prima verrà vista da Cristina e da sua cognata, e poi da Alberto stesso, visibilmente geloso.