Velvet, anticipazioni 15a puntata

0 votes

Velvet, anticipazioni 15a puntata

velvet

[spider_facebook id=”2″]

La quindicesima e penultima puntata della famosissima serie spagnola Velvet andrà in onda mercoledì 3 dicembre 2014, su Rai 1 alle ore 21.10 circa. Di seguito le anticipazioni:

Ana, una volta tornata dalla cena a quattro con il suo finto fidanzato, si reca in laboratorio e vede subito che l’abito da sposa di Cristina non c’è più. La ragazza non sa che in realtà è stato Max ad aver preso quei pacchi, involontariamente, ma dove li avrà spediti? Ana è costretta, quindi,  a chiedere aiuto alle sue colleghe, ma non solo… Deve disturbare anche il famoso stilista Raul, che si trova insieme ad Alberto e Mateo per l’addio al celibato. Con una scusa abbandona la serata e si reca in atelier dove ci saranno anche donna Blanca e don Emilio.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Nella puntata precedente: Cristina sorprende Alberto e Ana in giardino, appartati e molto intimi. Presa dalla rabbia e dalla gelosia,la donna è decisa a voler annullare le nozze. Per salvare la situazione e non far capire nulla dell’amore segreto che c’è stato tra Alberto e Ana, don Mateo annuncia che è il suo fidanzato, in tal modo salva l’amico dalle ire della sua futura moglie. Ana, pur di salvare ancora una volta Alberto, e pur non sopportando Mateo, si presta al gioco evitando così di mettere a rischio il futuro della Galleria Velvet ma è molto preoccupata per la reazione che avrà Clara quando saprà che dovrà rinunciare ad accompagnare Mateo al matrimonio di Alberto.