AFTER LIFE, NON PERDETE LE DUE STAGIONI SU NETFLIX. NE VALE DAVVERO LA PENA.

0 votes

After Life è una serie presente sul catalogo Netflix, giunta alla seconda stagione composta da sei episodi (esattamente come la prima).

Episodi di breve durata, circa 30 minuti, tra tenerezza, commozione e qualche risata.

AFTER LIFE, NON PERDETE LE DUE STAGIONI SU NETFLIX. NE VALE DAVVERO LA PENA.

TRAMA AFTER LIFE

È la storia di Tony, un giornalista rimasto vedovo. Sua moglie, Lisa, è morta a causa del cancro. Tony entra in una voragine depressiva dalla quale è difficile uscirne ma ha un cane meraviglioso, amici e il lavoro. Però per Tony tutto ciò non basta e continua a vedere, facendosi del male, i video che gli ha lasciato la moglie prima di morire.


COSA PENSO DELLA SERIE

Due stagioni molto belle, caratterizzate da questi alti e bassi del protagonista. Tony affronta le sue giornate tra cinismo, sarcasmo e depressione. Ogni giorno al giornale raccontano delle strane storie degli abitanti locali: alcune raccapriccianti, altre divertenti… fa conoscenze bizzarre come ad esempio il postino senza fissa dimora, una professionista del sesso, un terapeuta piuttosto particolare. Insomma, non c’è da annoiarsi 😂 Una serie che fa anche riflettere sugli affetti, gli amori incondizionati, le cose non dette e i rimorsi di non aver fatto di più.


Hai visto questa serie? Che ne pensi?


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram